CABO…. A NATALE E CAPODANNO

Home Forum Racconti/esperienze/storie CABO…. A NATALE E CAPODANNO

Questo argomento contiene 94 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  revarch 18 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 95 totali)
    Partecipante

….immagino che più di qualcuno di noi passerà Natale e/o Capodanno a Cabo…. quindi propongo, per chi ci sarà, di iniziare a valutare l’idea di organizzare alcune occasioni per trovarci tutti insieme.

Per quanto mi riguarda, salvo imprevisti, sarò a Santa Maria dal 21 dicembre al 4 gennaio. Una prima idea potrebbe essere quella di organizzarci per un pranzo il giorno di Natale e una serata di festa per il capodanno….

Renato

Anonimo

Magari !!!!
    pero’ non e’ detta l’ultima parola …. se trovo un volo all’ultimo minuto qualcuno mi ospita ???

Mari

roberta
    Partecipante

Chi si troverà a Capo Verde per le feste Natalizie ? così come dice Renato vediamo di organizzare qualcosa !!!

io
    roby

mengwi
    Partecipante

Ciao!
    Io saro’ (col mio fidanzato) a Boavista sia per Natale che per Capodanno e mi piacerebbe moltissimo conoscere qualcuno di voi!
    Ciao!
    Alessandra

katin
    Partecipante

citazione:

Ciao!
    Io saro’ (col mio fidanzato) a Boavista sia per Natale che per Capodanno e mi piacerebbe moltissimo conoscere qualcuno di voi!
    Ciao!
    Alessandra

katin
    Partecipante

Io tornerò a Boa vista per Capodanno e sarò al Marine Club con la mia fedele amica di viaggio. Se vuoi ci becchiamo volentieri.
    in fondo io vado pre trovare qualcuno di molto speciale! se vuoi ti scrivo la mia pvt mail: memolememole@libero.it.

Ciao e buona giornata

katin

revarch
    Partecipante

…. spero che per Natale o Capodanno ci saranno altri che si vorranno aggregare a noi per organizzare qualche cosa di speciale!!!!!!!!!

Ciao

Renato

almuk
    Partecipante

Katin chi? daidaidaidadiadaidaidaaidaaaaai!!! dici chiiii!!!!
    dai ti prego dilloooooooooooooooo!!!!
    è qualcuno del marine!!! e suuu dilllllllllo!
    ……………………………………..
    ……………………………………..non mi fare star male!

Anonimo

Almuk … certo che sei un curiosone poi dicono le donne …. !!

x Renato
    … io per scaramanzia non dico nulla

Baci
    Mari

satya
    Partecipante

Per tutti quelli che saranno a SAL, noi siamo in 5 – di Rimini, Forlì e Reggio Emilia e saremo lì dal 29 al 5 gennaio. Fatemi sapere cosa pensate di fare la sera di Capodanno, dai!!! A noi purtroppo toccherà il “cenone obbligatorio” all’Hotel Albatros, ma dopo potremmo incontrarci!
    Satya

xeniax
    Partecipante

uffa! come vi odio!!! il 4 è pure il mio compleanno… vabbeh, credo che eviterò di entrare in questo argomento per un po’… 🙂

xeniax

Anonimo

e allora io che devo dire …. il 31 è il mio compleanno ed ancora non so se riuscirò a festeggiarlo a cabo!!!!!

serenade
    Partecipante

Sentite , perche’ non organizziamo una festa consolatoria noi tre (pure io faccio gli anni a gennaio)
    …anche perche’ sarà una data triste, vero Mima??? Almeno, io parlo per me….

Serena

serenade
    Partecipante

Ragazze, siamo figlie della primavera!! I nostri ci hanno concepito in aprile!!Ih ih ih ih!!

Serena

Anonimo

Serena se per te sarà una data triste io mi devo suicidare

Quale è il giorno del tuo compleanno il 5?

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 95 totali)

Il forum ‘Racconti/esperienze/storie’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.