Boavista stò arrivando !!!

Home Forum Viaggiare a Capo Verde Boavista stò arrivando !!!

Questo argomento contiene 18 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  stez 16 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 16 a 19 (di 19 totali)
    Partecipante

citazione:

Ciao Stez! Se affitterai l’attrezzatura al Wind Club, la struttura bianca e blu che noterai senz’altro passeggiando su praia estoril, ti prego porgi i miei saluti più cari al Mittttiko François, il signore coi capelli rossi (se ti fermerai a parlare con lui scoprirai in lui un mondo infinito e magico, fatto di viaggi, avventure,esperienze di ogni tipo), a Tey, a Moses e a tutti i frikkettoni che incontrerai al Club! Grazie mille..
    Ah, io sono Sara, la Campionessa d’amaca

RASTAMAN VIBRATION YEAHHHHHH
    POSITIVE VIBRATION YEAHHHHHH

Senzaltro gli porterò i tuoi saluti visto che sarò assiduo frequentatore delle zone windsurfistiche, ma basterà che gli dico saluti da Sara? quando sei stata lì?
    Ps. ho una domanda stupida, io arriverò Domenica 5/febb. alle 5:30 am. a Sal, mi hanno detto che per le 7:00 am. sarò a boavista, sarà vero? ma a quell’ ora trovo qualche servizio per arrivare a salrei non avendo fatto pacchetti ne prenotato alberghi? consigli ben venuti ! Stefano

elisewin
    Partecipante

Mi sa che carlito lo conoco bene anche io….addirittura dai tempi di formentera…. che nostalgia!!!

willy99
    Partecipante

Sono a meno 7 dalla partenza e non vedo l’ora di arrivare a Boavista, ma dando un occhiata alla web cam posta sulla home page del sito sto notando da parecchi giorni che il sole proprio non si decide a venire fuori..e oggi ha addirittura ha piovuto!!!
    E purtroppo anche le previsioni per la settimana prossima non sono un granchè..sempre nuvole nuvole e nuvole!!
    Va bene che web cam è posta sull’Isola di sal e Bovista si trova più a sud..(magari oggi lì c’era il sole) e non voglio farmene una malattia , ma come ben sapete il sole in vacanza e soprattutto su un isola è di importanza capitale..anche perchè leggendo sul forum si parlava di Capo Verde come isole dove il bel tempo è una prerogativa assoluta.
    Sperando che le previsioni siano sbagliate ..attendo qualche risposta che mi possa confortare un pochettino.
    Ciao a Tutti
    Willy

pegaso
    Partecipante

Ciao a tutti, sono un nuovo utente e anch’io partirò per
    Boa Vista il 16 febbraio sperando di non passare una
    vacanza all’insegna del mal tempo.
    L’anno scorso ho preso due giorni di pioggia a Sal,
    che però in una settimana di vacanza sono pure troppi.
    Bene, giovani, vi saluto tutti cordialmente.
    Ciao.

Stai vedendo 4 articoli - dal 16 a 19 (di 19 totali)

Il forum ‘Viaggiare a Capo Verde’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.