Boavista stò arrivando !!!

Home Forum Viaggiare a Capo Verde Boavista stò arrivando !!!

Questo argomento contiene 18 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  stez 16 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 19 totali)
    Partecipante

Siiiiii, ho prenotato il volo e fra pochissimo sarò lì .
    Parto il 5/2/06 e rimarrò per 13 giorni, una volta arrivato a Salrei mi cercherò dove alloggiare, non credo avrò difficoltà a trovare qualcosa. Non vedo l’ora di solcare con il windsurf le splendide acque della spiaggia estorill. Grazie a tutti i forumensi che con le loro parole mi hanno indirettamente convinto all’ avventura. Non ho avuto neanche la pazzienza di aspettare complici nell’impresa, sarò in solitaria in un pase da scoprire.
    Ps. se qualcuno lì ha bisogno di qualcosa non voluminosa dall’italia mi faccia sapere.

happysarina
    Partecipante

Ciao Stez! Se affitterai l’attrezzatura al Wind Club, la struttura bianca e blu che noterai senz’altro passeggiando su praia estoril, ti prego porgi i miei saluti più cari al Mittttiko François, il signore coi capelli rossi (se ti fermerai a parlare con lui scoprirai in lui un mondo infinito e magico, fatto di viaggi, avventure,esperienze di ogni tipo), a Tey, a Moses e a tutti i frikkettoni che incontrerai al Club! Grazie mille..
    Ah, io sono Sara, la Campionessa d’amaca

RASTAMAN VIBRATION YEAHHHHHH
    POSITIVE VIBRATION YEAHHHHHH

willy99
    Partecipante

Ciao a tutti,,mi chiamo Willy mi sono iscritto or ora al vostro Foru, in quanto dopo aver letto in lungo e in largo ogni topics mi sono deciso ad andare a CV e per la precisione a Boavista dal 15/02 al 22/02 ed alloggerò all’Estoril …
    Ho letto di tutto ma (forse mi è sfuggito) ma nulla sui ristoranti di Sal Rey ..io e mia moglie siamo rigorosamente vegetariani..e sicuramente non dovremo avere problema..visto che il pesce sarà abbondante e freschissimo..qualcuno può consigliarmi qualce ristorante??
    Grazie

willy

happysarina
    Partecipante

Ciao Willy, scusami ma non capisco: siete rigorosamente vegetariani e mangiate pesce?????
    cmq, a sal rei non avrai difficoltà a trovare ottimi ristorantini!! io ti consiglio di provarli tutti così sceglierai da solo il tuo preferito. personalmente ho mangiato tanto bene al blu marlin, da naida, da bia, al temanchè, al chioschetto su praia dante, al wind club su praia estoril (ma solo a pranzo)…ma te li sto dicendo praticamente tutti!!! e se non sai rinunciare alla pizza, da carlito e bruno potrai mangiarne una buona buona.
    però non segnarti nulla di ciò che ti ho detto: parti, sperimenta e divertiti!!!
    buonissimo viaggio e al ritorno ci racconterai i dettagli eh!!!
    ciau né
    happy

valery
    Partecipante

Ma tu sara conosci bruno??? ma chi è il pizzaiolo!!!! se si lo dovrei conosciere anch’io!!!

Valery

happysarina
    Partecipante

bruno è l’esperto dei cocktail!!!! e come li carica…

valery
    Partecipante

Io dovrei conoscere un Bruno che lavora in un ristorante-bar dove fanno un pizia ottima!

Valery

melissa
    Partecipante

Una pizia, ma che pizza……!!! un po’ depressa…eèè Valery…!

MELISSA

valery
    Partecipante

e si che pizza…., nn IMMAGINATE NEANCHE come mi sento…!!! la depressione che ho dentro…se penso al giorno 5…febbraio..,mi vien tanto da piangere!!!!!

aiuto….quasta è sodade ma nn solo sodade

forse Simona puo capire!!!!

Valery

iottisan
    Partecipante

Praticamente attaccato all’Estoril c’è il ristorante di Luisa, una simapticissima signora che cucina del pesce alla griglia da capogiro e una fantastica catchupa. Però devo dire che di posti dove si mangia male non ne ho mica visti, su Boavista….
    L’unica cosa che ti consiglio è di prenotare sempre il giorno prima, dicendo quello che vuoi mangiare. Quasi nessuno ha il freezer, e quindi al mattino ti pescano quello che hai “ordinato”.
    Fa davvero un certo effetto starsene sulla spiaggia dell’Estoril e vedere il marito di Luisa che torna dalla pesca e ti dice che quello che ha nella barca è il TUO tonno…..

happysarina
    Partecipante

iotti il ristorante di luisa è diventata la pizzeria di carlito e bruno. ma luisa mi ha detto che se si vuole mangiare da lei lo si può fare: a casa sua!!! grande donna!!! praticamente ha spostato il ristorante dentro casa

willy99
    Partecipante
    Quote:
    Ciao Willy, scusami ma non capisco: siete rigorosamente vegetariani e mangiate pesce?????

Beh..forse ho esagerato nel termine “rigorosamente” non mangiamo assolutamente carne quello si!!
    Cmq grazie per le risposte..siete veramente gentilissimi.

happysarina
    Partecipante

allora guarda voglio sbilanciarmi: vai al blu marlin (piazza centrale di sal rei) e assaggia assolutamente il carpaccio di pesce (tonno, serra e qualsiasi altro pesce abbiano): è qualcosa di indescrivibile!!!!!!!!!! e anche le polpettine di pesce (sia al blu marlin sia da bia)sono scandalosamente buone!!!
    ma provali tutti (ristorantini, baruzzi, chiringuiti, container…)perchè davvero a boa è praticamente impossibile mangiare male!!!
    a gennaio poi ho scoperto un posticino..xò per gli spiedini di carne (so che non li mangiate ma è per info generale): trattasi del bar in cima alla strada verso il porto vecchio, non so come si chiami ma è parallela alla strada della scuola. non so se qualcuno conosce fabio di bologna (abita lì da 5 anni), ma per intenderci è sulla strada di casa sua.
    allora questo bar che fa angolo ha allestito all’esterno due barbecue dove un signore gentilissimo, aiutato da una gentilissima e splendida fanciulla, prepara degli spiedini di carne che non hanno senso da quanto sono buoni!!!! ti siedi sul marciapiede (che in quel punto è abbastanza alto per cui si sta pure comodi), ti prendi una cerveja dentro il bar e ti abbuffi di spiedini!!
    e dimenticavo!! (e meno male che non volevo influenzare nessuno..acc!!) c’è un posticino capoverdiano di fronte al migrante dove fanno una pizza al taglio grandiosa e delle frittelle di pesce strepitose!!!
    ora mi è venuta fame…

happysarina
    Partecipante

x valery: mi sa che parliamo dello stesso Bruno…se è di Brescia è lui! Ciao Brunoneeeeeee!!!! Ciao Carlitoneeeee!!!

gian73
    Partecipante

Si happysarina, Bruno e Carlito sono due ragazzi della provincia di Brescia…a quanto pare da loro la pizza è molto buona…Per Willy99: ti consiglio Il ristorante di Nicola (bresciano) e Bruno (capoverdiano) “Terra Sabe” dove potrai gustare degli ottimi piatti, oppure da Bia un bar ristorante dietro il Mercato Municipal dove puoi chiedere anche una pizza oltre che piatti a base di pesce fresco pescato dal marito Hugo. Ciao Ciao

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 19 totali)

Il forum ‘Viaggiare a Capo Verde’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.