Boavista – Quale villaggio?

Home Forum Hotel/Alloggi/Villaggi Boavista – Quale villaggio?

Questo argomento contiene 10 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  orietta 8 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
    Partecipante

Ad agosto vorrei andare a boavista, sono indecisa tra 2 villaggi il Riu Karmbola e l’Iberostar…Sono vicini tra loro?
    Quale è’ il migliore come qualità/prezzo?
    Secondo voi 2 settimane sono troppe o ci sono escursioni interessanti da fare? E il vento è molto forte??
    Scusate le troppe domande…sono molto indecisa
    Grazie…

v
    Partecipante

Vai al Marine Club. Costa molto meno, è vicinissimo a Sal Rei ed ha una qualità-prezzo ottima.

lorenzo1508
    Partecipante

Quoto alla grande “V”. Vai al Marine e non te ne pentirai. E’ come essere a casa; meno di 100 camere, niente luccichii costosi, a 10 minuti a piedi da Sal Rei da dove puoi partire per escursioni a spiagge stupende, deserto, dune,tartarughe e paesaggi mozzafiato. Chiedi ai ragazzi degli aluguer in piazza Santa Isabela; concorda prezzo e percorso e vai tranquilla con loro.
    Il vento? Prega che ci sia altrimenti sarai costretta in camera tutto il tempo.
    Due settimane troppe? Al Riu e all’Ibero forse. Lì faresti la tipica vita da villaggio e sono entrambi lontani dal paese. Al Marine impossibile; dopo un giorno conosci tutti,fai amicizia e non partiresti più.
    Ho un pò di sana invidia. Ma conto di darti il cambio alla tua partenza!

L o r e n z o

gospa
    Partecipante

pure io ti super consiglio il marine….
    ci son stata un mese fa.e ti assicuro che è una delizia….

lucacirio
    Partecipante

Sempre un bel piacere tornare Marine ci vado da anni ed è sempre stupendo ritrovare tutti i ragazzi del posto a presto

cirio luca

apomar
    Partecipante

Anch’io consiglio sicuramente il Marine. A due passi dal centro, carino, buona pulizia , buona cucina……da provare!!!

maryposa
    Partecipante

citazione:

Ad agosto vorrei andare a boavista, sono indecisa tra 2 villaggi il Riu Karmbola e l’Iberostar…Sono vicini tra loro?
    Secondo voi 2 settimane sono troppe o ci sono escursioni interessanti da fare? E il vento è molto forte??
    Grazie…

maryposa
    Partecipante

citazione:

Grazie…
    voto senz’altro il Marine, ci sono stata x una settimana a febbraio 2009, mi sono trovata benissimo e quest’anno vorrei tornarci, mi fa piacere sapere che si sta ancora bene come quando ci sono andata io. Buon viaggio!

zooster
    Partecipante

Ciao a tutti, anche io sono molto interessato a viaggare a boavista.
    Avevo preso in considerazione 3 villaggi. Iberostar, Decameron e Marine.
    Ho letto i precedenti post, tuttavia volevo entrare più nel dettaglio delle preferenze…
    Da che punto di vista il Marine lo si consiglia di più rispetto agli altri? Vorrei capire meglio per una scelta più consapevole…
    Dalle foto che ho visto mi sembra che si trovi in una posizione meno bella rispetto agli altri due. Ovviamente è solo un’impressione che mi sono fatto guardando le foto, ma credo, e chiedo conferma a chi è già stato a Boavista, che lo spiaggione lungo su cui sono ubicati il Decameron e Iberostar sia più bello. Quella del Marine mi sembra più piccola e meno “esotica”.
    Passiamo all’interno del villaggio.
    C’è internet in questi villaggi? Tv italiana?
    Come animazione il Marine com’è messo? Gli altri due mi sembrano più strutturati e “autosufficienti”. Voglio dire… per chi non ha voglia di girare l’isola, ma solo fare mare e giusto un paio di escursioni con il quad, quale di questi tre villaggi diverte di più?
    La piscina del Marine per es. è soddisfacente?
    Grazie 🙂

mindelo75
    Partecipante

MARINE-CLUB TUTTA LA VITA!!!!!!!!!!!!!

zooster
    Partecipante

Potresti per favore argomentare il perché del Marine club, magari rispondendo al mio post? Grazie mille.

citazione:

Ciao a tutti, anche io sono molto interessato a viaggare a boavista.
    Avevo preso in considerazione 3 villaggi. Iberostar, Decameron e Marine.
    Ho letto i precedenti post, tuttavia volevo entrare più nel dettaglio delle preferenze…
    Da che punto di vista il Marine lo si consiglia di più rispetto agli altri? Vorrei capire meglio per una scelta più consapevole…
    Dalle foto che ho visto mi sembra che si trovi in una posizione meno bella rispetto agli altri due. Ovviamente è solo un’impressione che mi sono fatto guardando le foto, ma credo, e chiedo conferma a chi è già stato a Boavista, che lo spiaggione lungo su cui sono ubicati il Decameron e Iberostar sia più bello. Quella del Marine mi sembra più piccola e meno “esotica”.
    Passiamo all’interno del villaggio.
    C’è internet in questi villaggi? Tv italiana?
    Come animazione il Marine com’è messo? Gli altri due mi sembrano più strutturati e “autosufficienti”. Voglio dire… per chi non ha voglia di girare l’isola, ma solo fare mare e giusto un paio di escursioni con il quad, quale di questi tre villaggi diverte di più?
    La piscina del Marine per es. è soddisfacente?
    Grazie 🙂

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)

Il forum ‘Hotel/Alloggi/Villaggi’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.