Boavista dal 26/03 al 05/04. divertiamoci!!

Home Forum Racconti/esperienze/storie Boavista dal 26/03 al 05/04. divertiamoci!!

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  clay 18 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
    Partecipante

Ciao,

bene, bene! dopo 4 mesi ininterrottamente e tristemente padani (a parte un paio di boccate d’ossigeno a Londra e Praga) stasera ho deciso che la settimana prossima parto per Boavista.
    A parte controllare che Claudio ( si ragazze, quel latin lover del souvenir shop al villaggio turistico di Boavista) non stia facendo troppi danni, voglio farmi un bel pò di escursioni in giro per l’isola. Ci sono stato l’altr’anno e porca miseria un posto così non si trova tutti i giorni.
    Anche perchè pare che Boavista piano piano diventerà un cantiere a cielo aperto, che manca solo Pio Silvio X ad inaugurare una delle sue grandi opere ( a me basterebbe che intercedesse per mettere i lampioni nella via dove abito) ed allora addio fascino da isola mezza sperduta.
    Insomma, se qualcuno c’è sarà il benvenuto. Vi risparmio il solito “più siamo e più ci divertiamo” e vi alletto con proposte più terra terra, quindi ecco un pò di buoni motivi per farsi vivi:
    1) più siamo e più ci divertiamo ( sarà inflazionato ma fà sempre il suo effetto…)
    2) Oltre ad essere un latin lover Claudio è simpaticissimo e di buona compagnia
    3) pure io non faccio proprio schifo del tutto. So anche un paio di barzellette
    4) con 10 euro a testa ci facciamo un’escursione di un giornio in giro per l’isola ( 10 euro l’altranno, magari quest’anno saranno 12)
    5)Andiamo sicuramente a farci una mangiata da mamma Rosa ( mi pare si chiami cosi) che avrà anche il menu più ridotto del mondo ( solo tonno ai ferri, aragosta se la prenoti) ma si mangia un gran bene. e poi canta pure ( 22 anos a Milano, mamma mia… chi c’è stato sa di che parlo)

Per trovarci è semplice: basta andare la sera al pub in centro a Sal rei ( non mi ricordo il nome….ci sarà il suo motivo!) e cercare due tipi che sembrano starsky ed hutch.

Ciao e tanti saluti a tutti

Anonimo

citazione:

Per trovarci è semplice: basta andare la sera al pub in centro a Sal rei ( non mi ricordo il nome….ci sarà il suo motivo!) e cercare due tipi che sembrano starsky ed hutch.

Il pub si chiama Cabana… e non perderti la mitica “Festa degli occhiali”!!!!

felix

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Il forum ‘Racconti/esperienze/storie’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.