Boavista agosto….quali altre isole?

Home Forum Racconti/esperienze/storie Boavista agosto….quali altre isole?

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  boxerina 13 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
    Partecipante

Mi presento,mi chiamo Lucia e sarò a Boavista dal 6 al 27 Agosto. Io e mio marito abbiamo comprato un’appartamento là ed è la prima volta che ci soggiorniamo per così tanto tempo.
    Avendo tre settimane a disposizione vorrei approfittare dei voli interni e visitare qualche altra isola (anche stando fuori la notte) quali mi consigliate?

synthiax
    Partecipante

Personalissimamente considero Sant Antao come uno dei posti piu` belli che ho mai visto.
    Affittate una jeep con qualcuno del luogo…Fategli il pieno e ditegli di andare a Ribeira e poi a Janela a bere il miglior grogue del mondo…. Vedrete montagne che sembrano Marte…

Fogo e Brava mi dicono siano altrettanto belle ma non ci sono mai stato.

Magari ti risponde qualcuno che le conosce bene.

Ovvio che poi tutto dipende da cosa si considera bello ed interessante. Io amo la natura selvaggia, selvatica come me…
    Altri magari trovano bellissima Sal perche` gli ricorda Rimini…

boxerina
    Partecipante

Grazie per la tua risposta…credo che farò a meno di vedere Sal….sicuramente visiterò la capitale…e poi vedremo…..

mariapia
    Partecipante

Cara Lucia /boxerina, anche noi abbiamo acquistato un appartamento( ancora in costruzione) a Boavista.
    Gradiremmo sapere per il volo , il visto come ti sei regolata, considerando che forse non ti sei rivolta ad un tour operator e gli unici che attualmente volano su Boa sono quelli della Livingston ( Ventaglio / Columbus).
    Noi a fine anno abbiamo in programma, in occasione della consegna dell’ immobile, una vacanza di un mese usufruendo della casa e ti saremo grati se ci darai qualche …dritta.
    Ciao e..viva Boavista!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gmontanari

alex79
    Partecipante

Ciao boxerina,anche io penso che Sant Antao sia forse l’isola più bella dell’arcipelago ma informati bene sui voli interni perchè a me è capitato di non poter tornare nel giorno stabilito per mancanza di voli.Comunque buona vacanza!!

boxerina
    Partecipante

Ciao Mariapia…l’alternativa per ora per andare a Boavista è o il volo diretto (livingstone) o continuare con lo scalo a Sal (allora ci sono già volidi linea di altre compagnie)…volendo portare un paio di bagagli in più (Ahhhhh!!!! La franchigia !!!! perchè mi porto delle cose da lasciare là, ho preferito il volo diretto…mi sono rivolta in agenzia da una amica e ho fatto tutto con lei compreso il visto. Rispetto al volo di linea ho risparmiato ma cmq non ho speso poco, però consideriamo che è agosto.
    Inoltre ho dovuto “pregare” per le tre settimane perchè mi ha spiegato che in Ventaglio al massimo ti prenotano voli per 15 gg. QUindi comincia a cercare presto i voli.
    Se vuoi info più dettagliate mi puoi contattare anche su skype “stesso nick” o per mail neodoctor(chiocciola)hotmail.com

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Il forum ‘Racconti/esperienze/storie’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.