Boa Vista

Home Forum Viaggiare a Capo Verde Boa Vista

Questo argomento contiene 6 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  imported_agostinho 18 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
    Partecipante

Ciao ragazzi, vorrei sapere chi è stato di recenti a Boa Vista. Io sono Agostinho, Ex- Direttivo del Marine Club. Forse connosco qualcuno di voi. Scrivetemi raccontando degli novità visto che mi trovo molto lontano, precisamente nei caraibi, lavorando però!
    Un abbraccio a tutti
    AGO

bazofa
    Partecipante

OLA’,che piacere mister Ago in persona nel forum!!!!!Nella magica isola quasi tutto va a rilento,la mia ex casa che prima veramente era un paradiso incantato,adesso e quasi ridotta al nulla,cambiamenti sono in atto,staremo a vedere nei prossimi giorni,fatti sentire Bazofa

imported_agostinho
    Partecipante

HAAHH,
    CHE PECCATO!
    Allora stavo pensando di rientrare per Capodanno alla magica isola, ma quasi quasi, rimango a Bocas del Toro.
    Te Bazofa, ho capito che non vuoi farti connoscere.
    Questo é il mio indirizzo privato.

agostinhokid@yahoo.com

kikka
    Partecipante

Ciao agostino,sono chiara f. io so molte notizie…se vuoi ti scrivo tutto nella tua e-mail privata.
    Allora come va?e cosa ti ha pertato così lontano?
    Baci e a presto

bazofa
    Partecipante

L’ultima volta che mi hai dato un passaggio mi sono dimenticata di domandarti l’indirizzo,mi faccio sentire al piu’ presto,non si puo’ resistere al tuo fascino,ma questo lo sai gia’…ciao ciao AgoBazofa

lopex
    Partecipante

ciao sborone
    guardiamo se mi riconosci dicendoti questa parola.
    Penso di si perche’ io ti ho sempre chiamato in questo modo e per molti mesi ci siamo frequentati anche se spesso non mi davi passaggi sulla tua fiammante jeep rossa.
    A proposito una volta ci siamo anche visti in quel di Gavardo.
    Cmq ti mando tanto saluti e ti auguro buon proseguimento magari ci vediamo l’anno prossimo nell’isola fantastica che non e’ soltanto “tua”……….ma di tutti quelli che la amano.

imported_agostinho
    Partecipante

X LOPEZ
    Ehi!!!!!! Calmi, che nome è questo. Hai sbagliato persona.
    Dai, scrivemi al mio indirizzo e dimmi chi sei.
    Ago, un Abraccio

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)

Il forum ‘Viaggiare a Capo Verde’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.