Bisognerebbe avere più rispetto !

Home Forum Racconti/esperienze/storie Bisognerebbe avere più rispetto !

Questo argomento contiene 7 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  antonietta 14 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
    Partecipante

La cosa che proprio non sopporto è che le donne europee perdono la testa senza ritegno…
    Prima di iniziare una qualsiasi storia con un capoverdiano,ci si dovrebbe informare sulla sua storia,spesso sono già impegniati.
    Trovo che la donne che sorvolano su questo importante particolare sono troppo leggere e meritano d essere punite.
    Quindi,donne,più rispetto verso altre donne come voi,innamorate…
    A chi non interessa,auguro loro di ricevere in cambio la stessa moneta.

ps
    per fortuna io non ho avuto questi problemi,ma tante amiche che vivono li ne hanno avuti è non è piacevole..vi farei provare !!

trik
    Partecipante

…rilancio la lettera di Antonietta letta da numerose persone ma incredibilmente nessuno ha risposto.
    Credo si tratti solo di distrazione ,ma sicuramente tanti vecchi marpioni non si lasceranno scappare una simile occasione.
    Mi sembra di capire che orde di maccarene arrapate “rubino maschi Cvni”alle femmine residenti
    Sono daccordo con Antonietta che simili femmine svergognate vadano punite!!
    Propongo una sculacciata ; 10 sculacciate per ogni maschio rubato.
    Al maschione cornificatore 10 lt. di bromuro mattino e sera.
    …sono sconvolto e dispiaciuto ;non immaginavo che ci fossero donne che rubavano maschioni a altre donne .
    Almeno una telefonata…” ciao, scusa, mi piace il tuo ( fate voi) potrei utilizzarlo qualche giorno per la vacanza…”
    …..incredibile eppure vero

trik

imported_katala
    Partecipante

Le stesse cose accadono dietro casa mia. Ma non è Capo Verde. Perciò fa notizia solo dalla parrucchiera del paese….

sisca77
    Partecipante

scusate, forse sono io che non capisco…ma io parto dal presupposto che se una persona è impegnata, uomo o donna, dovrebbe essere lui/lei ad evitare di avere altre storie.
    che colpa ne ha una donna o un uomo se va con uno/a già impegnato, non sapendolo? Non è lei/lui che tradisce, è la persona impegnata a farlo.
    e comunque cosa centra Capo Verde? queste cose succedono alla stra grande anche in Italia e non fanno più pettegolezzo nemmeno dall’estetista

trik
    Partecipante

…se volete un maschio fedele nei secoli io sono libero,
    scusa Katala quale è l’indirizzo della tua parrucchira

trik

antonietta
    Partecipante

A che serve rispondere se poi le fate sparire le risposte ????

steven
    Partecipante

Ciao Antonietta… sfortunatamente tutto il mondo è paese…
    Come succede a CV, succede in Italia… negli Usa… e tutti i posti del mondo! Ne parlano pure dalla parucchiera di Katala… pensa te!!!

Però vedi… il problema non è della donna ke ci prova… ma del bauco ke ci stà… Se uno è impegnato tecnicamente dovrebbe resistere alle “tentazioni” ma sappiamo bene ke la carne è debole… e poi metti l’atmosfera… in spiaggia con il vento, la musica, le tartarughe del Trik ke sbucano fuori da tutte le parti, gli struzzi australiani del nonno Synth ke cantano a ritmo di musica… ecc…

MMMMMMM…. caio Antonietta!!!!

trik
    Partecipante

…..Antonietta prova a RI scrivere ti raccomando io presso i censori…però vacci piano .
    Comunque io te lo appoggio in pieno,ai ragione ci sono donne veramente superficiali è tutta colpa del “peyote” ne masticano troppo
    …se non ci foste..
    bejjj

trik

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)

Il forum ‘Racconti/esperienze/storie’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.