ballare musica di Capo Verde a Milano

Home Forum Eventi/notizie/novità/musica ballare musica di Capo Verde a Milano

Questo argomento contiene 15 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  bienfait 9 anni fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 16 totali)
    Partecipante

Ciao a tutti!
    Ho appena ricevuto una e-mail da tale “dj budda”, che mi informa della possibilità di ballare musica capoverdiana al Matisse. Ma c’è di più… sono andata sul suo sito ed ho scoperto che, sempre al Matisse, c’è stata la serata capoverdiana lo scorso 7 dicembre (a saperlo prima….). Così ho deciso di scrivere una e-mail al dj, chiedendo di essere informata di eventuali altre iniziative di questo tipo. Ho letto sul sito, inoltre, che contattando il dj è possibile organizzare serate… QUINDI STAVO PENSANDO… PERCHE’ NON UNIRE LE FORZE DI QUESTO BELLISSIMO FORUM E REGALARCI UNA VERA SERATA CAPOVERDIANA? SAREBBE BELLISSIMO, UN PICCOLO ANGOLO DI CAPO VERDE QUI… BASTEREBBE DECIDERE UNA DATA, RACCOGLIERE LE ADESIONI E CONTATTARE IL DJ… COSA NE DITE?

fedebi
    Partecipante

Che ne diresti del 31?
    baci f

imported_sandy
    Partecipante

Stanno già organizzando una festa capoverdiana per il 31 in un locale a Genova…se foste interessati..

imported_georgia
    Partecipante

La festa a Genova è già organizzata al 100% …. perchè cercare di organizzarne un’altra all’ultimo minuto? soprattutto quando sarà una vera festa capoverdiana in quanto organizzata dalla comunità capoverdiana stessa e non da italiani, a quanto pare oltretutto arriveranno capoverdiani anche da altre città!!…. e poi Genova è bellissima… e non lo dico solo perchè è la mia città

Geo

bienfait
    Partecipante

Sicuramente non vale la pena di organizzare un’altra festa il 31. Anzi, se si potessero avere maggiori dettagli sulla festa du Genova non sarebbe male, così da poter partecipare.

La mia intenzione era di organizzare qualcosa anche dopo….

imported_georgia
    Partecipante

Io della festa so solo che ci saranno musica e piatti tipici capoverdiani, inizio intorno alle 22:00, il locale si trova nel centro storico di Genova ma per avere maggiori dettagli dovete rivolgervi a Naldino. Probabilmente ci sarò anch’io, in quel caso ci possiamo incontrare tutti in un punto, tipo la piazza principale di Genova (P.zza De Ferrari dove si era svolto il G8) ed andare alla festa insieme. Comunque ne riparleremo quando avremo deciso tutti….
    certo sarebbe bello poterci incontrare in un’occasione così speciale!!!!

Geo

afrobudda
    Partecipante

La festa a Genova è già organizzata al 100% …. perchè cercare di organizzarne un’altra all’ultimo minuto? soprattutto quando sarà una vera festa capoverdiana IN QUANTO ORGANIZZATA DALLA COMUNITA CAPOVERDIANA STESSA E NON DA ITALIANI, a quanto pare oltretutto arriveranno capoverdiani anche da altre città!!…. e poi Genova è bellissima… e non lo dico solo perchè è la mia città.
    Ciao Giorgia sono Dj Budda……Rispondo alla tua email sono Italiano, ma e da 10 anni che a Milano continuo a fare ballare con tutta la musica Africana e soprattutto quella Capoverdiana molta gente, x me questo e il 10 capodanno con musica AfroCapoverdiana. Conosco la comunità Capoverdiana a Genova, Milano, Roma, Brescia ecc.ecc. sono venuti in molti a ballare nelle mie serate a Milano “Club Baìa” quindi non è detto perchè Io sia Italiano e non sia in grado di organizzare una festa Capoverdiana, Io sono molto legato alla Comunita soppratutto perchè mia figlia è CAPOVERDIANA.
    A Capodanno saranno organizzate molte serate Capoverdiane Partendo da Milano fino ad arrivare a Catania e ne sono felice, spero che in un prossimo futuro a Milano e oltre si balli solo Kizomba “Musica Capoverdiana” in molte Discoteche vedi Lisbona o La stessa Capoverde Ciao a Tutti.

oneill_11
    Partecipante

ciao a tutti,
    sinceramente consiglio a chi potesse di non perdersi la festa di genova e poi si potrebbe organizzare una festa al matisse con l’aiuto di tutti.
    se siete realmente intenzionati fatemi sapere anche sulla mia mail personale… ci terrei molto sono in crisi da ZOUK
    baci baci
    stefano

imported_georgia
    Partecipante

mitico DJ Budda, l’uomo del mistero che ha messo in agitazione tutti con le sue e-mail…
    non metto in dubbio la tua bravura e la tua capacità di far ballare tutti, anzi, ce ne fossero dj con i tuoi gusti musicali!!!! semplicemente io amo genova e amo i capoverdiani,come potrei non promuovere un evento che unisce le mie due passioni in un colpo solo .. diciamo magari che sono un po’ di parte
    baci

Geo

afrobudda
    Partecipante

Mi dispiace ma non volevo mettere in agitazione nessuno…….
    Genova e sicuramente molto bella e la serata Capoverdiana ve la consiglio, lo scorso Capodanno si sono divertiti in molti.

Anonimo

Caro Afrobudda o DJBudda, benvenuto nel ns forum anche se non avrei mai pensato di trovarti qui! Non ci conosciamo personalmente ma se chiedi di me a chi ti sta intorno sicuramente ti sapranno dire di piu’. Forza, riorganizziamo una Milano capoverdiana…. sai bene da quanto ci stiamo provando!!

Non voglio aggiungere altro se non mandare un bacio enorme alla tua bimba bellissssssssssssima !!!!!!

A presto

afrobudda
    Partecipante

Ciao Mariangela……a quanto pare almeno conosci la mia bimba il tuo nome non mi è nuovo ma non riesco a golegarti a nessuno. Per la Milano Capoverdiana sono in arrivo molte novita non posso anticipare nulla……Le conoscerai man mano e conto molto anche nella affluenza di un buon pubblico Milanese.

Anonimo

Ti sto mandando una mail al tuo indirizzo…

bienfait
    Partecipante

Mi sembra che la cosa migliore sia, per ora, trovarci tutti a Genova e goderci la serata capoverdiana, con l’idea di organizzare presto anche a Milano con l’aiuto di DJ Budda.

Credo che sarebbe opportuno capire chi ha intenzione di partecipare a Genova, intendo dire una sorta di lista adesioni, così poi troviamo il modo di trovarci tutti.

Sarebbe necessario avere però qualche informazione in più sulla festa…. io inizio con il fare un nuovo post, solo per le adesioni. Non si sa mai che nel emntre arrivino anche le informazioni!

naldino
    Partecipante

Sono molto contento che ci sia molta gente interessata al capodanno a Genova. E’ anche molto bella l’iniziativa di Milano, anzi quando si organizzerà mi piacerebbe molto partecipare.
    Per DJ budda: mi dispiace non conoscerti, anzi sarei molto curioso di sentire come suoni. Mi piacerebbe chiederti di venire a Genova per il 31, anche se immagino che sarai già occupato. Se passi da queste parti però fammelo sapere. Ci conto.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 16 totali)

Il forum ‘Eventi/notizie/novità/musica’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.