Avvocati a capo verde

Home Forum Capo Verde forum generale Avvocati a capo verde

Questo argomento contiene 6 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  avv.dubini 14 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
    Partecipante

Cari amici,
    qualcuno mi sa consigliare il nome di colleghi avvocati a Capo Verde, che parlino se non l’italiano almeno francese e/o inglese.
    Lascio la mia e-mail per eventuali contatti: avv.dubini@hotmail.it
    Grazie anticipate.
    Boris Dubini – Bergamo

imported_ladius
    Partecipante

non averne…

ma spero vivamente non ce ce siano di avvocati…. semplicemnte per il fatto che mi auguro non servano…:|.. e non debbano servire mai…:|

senza rancore..:)

synthiax
    Partecipante

Buongiorno Avv.Dubini 😉

paginasamarelas punto c o m

e trova tutte o quasi le attività economiche sull’isola, compresi i suoi colleghi locali 😉

Ladius: giovane leone del forum….vabbeh credere ad un mondo perfetto ma gli avvocati…ahimè o per fortuna, esistono anche in Nuova Guinea o al Polo Sud.

Poi scusami tanto…. l’avvocato abbia chiesto un’informazione in termini + che educati 😉
    Gli sei saltato agli occhi come Mike Tyson appena accortosi che gli stavan impippando la fidanzata :-)))

Ok: tre giri di chiglia per farti sbollire :-))))

Firmato
    Capt.Synth !!!

imported_ladius
    Partecipante

dai non volevo assalire nessuno 🙂

chiedo umilmente perdono se ho dato quell’impressione 🙂

synthiax
    Partecipante

Il mio unico neurone sano rimastomi aveva intuito che sei un bravo ragaaaazzzo (voce tipo Greggio e Iacchetti)… e poi scusa….teniamolo per buono…un avvocato in famiglia..ops forum…può sempre tornar utile :-)))))

A proposito: è sparito: il marpionazzo sarà mica andato a takkinarsi qualche giovane praticante procuratrice legale ;-)))

misterblack
    Partecipante

Personalmente mi è successo di dovermi rivolgermi ad un avvocato. questa erstate. sono andato a parlare con un avvocato cha ha lo studia a santa maria, zona centrale (piu o meno).

ho avuto problemi conn il costruttore , italiano, dell appartamento che ho acquistato inerenti alla consegna, in evidente ritardo rispetto i tempi previsti.
    Per fortuna la cosa si è (quasi) risolta tra di noi e alla fine non ho portato avanti cause legali.

Secondo me , un buon avvocato italiano potrebbe servire a molti , specialmente in situazioni dove i falchi speculatori edili ne fanno da padrone.

fisher
    Partecipante

Bravissimo misterblack e poi se mi trasferisco in pianta stabile senza avvocato come faccio a divorziare?

fisher

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)

Il forum ‘Capo Verde forum generale’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.