Attenzione a trasferirvi per i “vostri amori”

Home Forum Love/Gossips/Saluti Attenzione a trasferirvi per i “vostri amori”

Questo argomento contiene 47 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  imported_stars 13 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 46 a 48 (di 48 totali)
    Partecipante

Carissima Ilary84, se hai veramente intenzione di fare un’esperienza a Capo Verde, prova a trovare un lavoro dove potrai sfruttare le tue esperienze precedenti. Se non sai cosa vuol dire fare assistenza, ti consiglio calorosamente di sceglierti un’altro lavoro.

Giusto un’aggiunta per Stars – sulle piccole isole il pettegolezzo e il passatempo preferito di tutti. se hai vissuto con i capoverdiani lo dovresti sapere bene.

ilary84
    Partecipante

Per Rosy 76… era solo per chiedere che significava?
    credo ke una persona possa mettersi alla prova.
    E cmq guarda io lavoro in una comunità di tossicodipendenti e alcolisti e credo proprio ke di assistenza ne faccio parecchia a queste persone…
    se è quello ke si intendeva… assistenza nel senso di aiutare le persone, lavorare nel sociale.
    Ciao Rosy

rosy76
    Partecipante

cara ilary84,
    ho detto così giusto perchè ho fatto anch’io da assistente hanni fà in vari luoghi turistici e ti posso garantire, che se non sai nemmeno cosa sia l’assistenza turistica, avrai tante difficoltà ad: 1. ottenere il posto di assistente e 2. (in caso tu comunque riesca con il punto 1) a gestire bene i doveri di un’assistente turistico. Credimi, ne ho visti un paio di assistenti improvizzati, e credimi, normalmente non durano tanto.
    È un lavoro per una persona multioperazionale: sicuramente ha un qualcosa anche di sociale (ho già vissuto casi di clienti morti con i parenti in stato si shock, clienti da evacuare per causa di incendi, studenti ubriacchi ed intossicati). Però alla fine, almeno secondo me, l’assistente turistico dovrebbe avere un minimo di educazione in turismo, sociologia e psicologia turistica, gestione turistica etc.
    Non ti conosco, non so cosa fai, non so che esperienze lavorative tu abbia, però se non sai nemmeno cosa sia l’assistenza turistica, allora mi ripeto, forse è meglio che provi a metterti alla prova (come hai detto tu) con un’altro lavoro.
    E buona fortuna!

Stai vedendo 3 articoli - dal 46 a 48 (di 48 totali)

Il forum ‘Love/Gossips/Saluti’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.