Attenzione a trasferirvi per i “vostri amori”

Home Forum Love/Gossips/Saluti Attenzione a trasferirvi per i “vostri amori”

Questo argomento contiene 47 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  imported_stars 13 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 48 totali)
    Partecipante

…dunque io non voglio rompere i vostri sogni ragazze, anke perchè io ci ho creduto..ma fortunatamente è successo qualcosa dal destino …e mi ha aperto gli okki, e poi io ho vissuto a Sal e so come funziona..so come gira la ruota, so ki fa girare la ruota…purtroppo è brutto da dire, ma è così. Non tutti ovviamente, tanti sono dei bravi ragazzi(cioè tutti quasi) ma tanti giocano coi sentimenti delle turiste anke. Io ora tornerò a Sal, ma ricordatevi ke deve scattare veramente l’amore, quindi non basta una vacanza, dovete viverla…ma non pensate ti lasciare tutto per buttarvici a capofitto..pensateci due, tre anche quattro volte care. Io l’ho fatto, e ora sono contenta di tornare per me, per il posto magnifico, per le persone ke conosco la..ma so come funziona ..so ki e cosa dicono …io lo dico per voi perchè quante ne ho viste perdersi in un amore mai cominciato..tutte le volte uguale, tutte le frasi uguali, per tutte..e tutte a pensare “con me e diverso”e lasciare tutto per finire a stare dietro ad un apresa in giro…io adoro capo verde e i capoverdiani, ma fate attenzione al vostro cuore ragazze, deve essere un vero paradiso per voi (come lo è per me) non 1illusione per andare via da casa e trovare1amore bello e facile. è diverso…io lo dico perchè amo la popolazione e alcuni di loro lo fanno perchè gira così, perchè ormai è stato sconvolto un equilibrio..perchè c’è turismo e loro girano col turismo…li adoro, ma io lo dico per voi, ke non pensate ad un posto da sogno, ma ad un sogno e basta. io lo dico perchè ho sempre preferito ke gli esterni mi avessero detto la verità, io preferirei saperlo, ripeto, piuttosto ke essere presa in giro.. pensate a tutto, e magari fatevi qualche domanda in più prima di tornare per 1solo motivo ke è “l’amore”…lo sentite se è vero, vi prego aprite le orecchie.Non fate finta di non capire
    Io ci torno da amante del luogo, del popolo, delle tradizioni..dell’oceano, delle onde…della musica…dell’amore ke sanno trasmettere…anke di una persona speciale,ma calibrate le vostre scelte se non ci avete mai vissuto.
    Non basta una telefonata ( e il più dele volte vostra, vero???..)a coronare un amore…
    Con veramente e sinceramente tanto affetto a tutte voi, e tutti voi
    è natale e non vorrei rompervi 1 illusione, vorrei solo darvi un piccolo e modesto spunto ( col cuore sul serio) per vedere la verità

imported_stars
    Partecipante

..ciao shark,lo so da quello ke ho dedotto dal forum ke l’hai passata anke tu..eh sì, vale sia per le ragazze ke per i ragazzi..vero?…purtroppo è più facile da dire ke da applicare (ovvio), ma proprio per questo può aiutare ogni piccolo consiglio disinteressato ma sincero…si va a capo verde ragazze/i,il posto dei sogni di molti di noi, non il paradiso celeste dove non esistono problemi e prese in giro..attenzione: sono due cose diverse..e con questo non smettete di sognare,ma aprite un occhio mentre lo fate.

beijo shark!! ankora buone festeeeeee!!!!

vincenzo mari
    Partecipante

x stars. Auguri vivissimi !!!

imported_stars
    Partecipante

grazie vincenzo!!!! augurissimi anke a te!!!!…

francesca fortunati
    Partecipante

Stars io so chi sei, perchè ti ho vista al Crioula mentre lavoravi, lì ed anche dopo………..
    Grazie per le tue parole, hai espresso anche il mio pensiero.
    Io volevo tornare per Cabo, tutto pronto, ma ben 2gg fà mi hanno detto per ora niente spaettativa, son morta!!!
    Chi conosce Cabo forse potrà capire il mio smarrimento assoluto, ho anche paura di sperare nel futuro, voglio andare!!!!!!!!!!
    Baci anche se non sto bene non mancherò in questo:
    AUGURONISSIMI AMICI DEL FORUM!
    Kikka

imported_stars
    Partecipante

ciao francesca!!..uhm rinfrescami la memoria così mi ricordo di te..mi spiace ke tu non stia bene, ma sono sicura ke il destino ti farà tornare..io appena rientrata da cabo pensavo di non farcela a starci lontana, ma il destino ha voluto ke passasse un po’ di tempo, ke in effetti mi è servito a capire molte cose e , anke se non sapevo quando, sapevo ke mi avrebbe ricondotto lì al momento giusto..ora è arrivato il momento. Basta prendere tutto col piede giusto, fidati, anke se in alcuni momenti sembra remarti tutto contro ed è difficile da mettere in pretica, lo so, stai tranquilla ke arriva il raggio di sole e tutta l’attesa sarà gioia in più nel fare ciò ke tanto speravi!!!!!!! rimettiti in sesto e se ti serve qualcosa siamo qui, lontani ma vicini!forza!!!!! un forte abbraccio e un buon natale!!!!

francesca fortunati
    Partecipante

Grazie!
    Per ora arrivo il26 dovevo fermarmi per 9 mesi, invece come ti ho detto niente aspettativa.
    Se sei giù magari ci incontriamo, sono amica di Mary, Moises, Alex, Enrico, Danila,….

Ma dai Cabo ci farà conoscere! vero? lo spero!!!
    Auguri!
    Kikka

imported_stars
    Partecipante

..ma cavoli allora si ke ti ho vista, io ero con tutti loro..e ci incontreremo!!!io vado giù da mary e giusto prima ho sentito enrico..!!!allora non posso ke dirti a presto…eh si!!magari poi ci si ferma giù nello stesso periodo!!!un grande bacio..kikka!! scusa se mi prendo la confidenza di kiamarti kikka..!!!
    buona giornata..ma tanto ci teniamo in contatto!!!!!

verdiana
    Partecipante

stars:parole sante!!! e’ cosi’….ma come sai bene anche tu..la lezione si impara quando e’ troppo tardi!!!tutti c siamo lasciati prendere dalla passione e abbiamo picchiato la testa piu’ volte per uno di loro…poi con il passare del tempo ti rendi conto di come gira la vita a Cabo e ti rassegni al loro modo di pensare e agire….pero’ e’ anche giusto che le future ragazze che conosceranno questo forum e che sperano di trasferirsi per un capoverdiano ..sappiano che n e’ tutto cosi’ bello come loro ti fanno credere,noi ragazze italiane siamo sognatrici e c piace sognare!!!….sono si’ dei bravi ragazzi e nessuno li puo’ criticare per quello che fanno…dobbiamo imparare ad essere piu’ furbe!!!!e poi sinceramente …imparare da loro a vivere la vita girno per giorno..godersi il momento senza paranoie di come andra’ a finire….

sunny81
    Partecipante

ciao stella, sono solo 24ore che sono tornata da cabo e nn mi è ancora passato il magone… è stata la prima volta e nn pensavo davvero di ritornare ridotta cosi.. cmq leggendo le tue frasi ho capito quello che nn volevo fosse.. (nn x presunzione ma xche credo ancora alle storie vere..)( che scema! ) Penso di avere capito a Chi ti riferisci in certi punti e ti ammiro lo sai xche almeno sei riuscita ad avere una storia con una bella persona.. IO ho un rimpianto che mi sta assillndo a bestia.. non averlo salutato l’ultima sera come una persona civile xche il saluto nn si nega a nessuno.. ma è stato un gesto di difesa xche avevo paura di restarci male… e di nn dargi la soddisfazione di vedermi triste.. Xche purtroppo avevo capito l’andazzo qual’era… Se potresi farmi il piacere di riferirgli questo solo x un fatto di educazione.. grazie, Elisa

imported_stars
    Partecipante

..heilà!!ciao cara..io ora sono in italia da una settimana, purtroppo non riuscirò a riferire nulla..mi spiace, ma per un po’ aria diversa in estate, poi tornerò..lo so, capisco, e come consiglio mandagli anke solo 1sms con un ciao..scrivigli pure perchè il saluto non si nega a nessuno..gli farà piacere visto ke è lontano, e lontano dai veri amici …smack
    a presto …

ilary84
    Partecipante

Ciao stars… ma tu eri un’animatrice del criuola?
    forse ci siamo viste, io sono stata al criuola a giugno 2007 e ad aprile 2008.
    Sono proprio vere le parole che hai scritto… tutte vogliamo evadere da questa italia ma è proprio vero credo che ci siano pochi capoverdiani sinceri… però d’altronde l’uomo è l’uomo che sia italino che sia capoverdiano secondo me.
    Tornerai a capoverde?
    Ciao
    Ilaria

imported_stars
    Partecipante

…si,ma “l’uomo è uomo” è una frase detta..i capoverdiani invece li conosco benissimo, ci sono passata, li conosco come se facessi parte di loro..è così..si migliora, ma la cultura radicata non si cambia..tenti il tutto per tutto , anke alcuni di loro l’hanno fatto, con il cuore e realmente..ma in fondo sono così..
    ..tornerò, è la mia terra
    no, ero assistente comunque al crioula, poi ho lavorato inpaese a santa maria in ufficio, poi in un negozio nella catena Riu….
    può essere ke ci siam viste!beijo!!!

sunny81
    Partecipante
    Quote:
    ..heilà!!ciao cara..io ora sono in italia da una settimana, purtroppo non riuscirò a riferire nulla..mi spiace, ma per un po’ aria diversa in estate, poi tornerò..lo so, capisco, e come consiglio mandagli anke solo 1sms con un ciao..scrivigli pure perchè il saluto non si nega a nessuno..gli farà piacere visto ke è lontano, e lontano dai veri amici …smack
    a presto …

..purtoppo nn so come contattarlo sennò lo avrei gia fatto e nn starei col rimorso…! MA questo si chiama mal d’africa???

imported_stars
    Partecipante

..so much,so much love, so much..so tell me can you feel it;
    so much love to share, pure blackness,oneness so rare..so much love to give..Mama Africa:
    A That’s my favorite place that when i need to get away;
    F must forget but we don’t forget to pray
    R like Lance riding on the run way
    I in my homeland and i’m feeling so alive
    C hear me chant africa unite
    A gonna accept mass allright..
    …don’t miss one moment about it, don’t miss one moment about it…
    …..
    ……….si, mal d’Africa…mal Di Cabo Verde…ki lo ama lo sa….
    mi manca

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 48 totali)

Il forum ‘Love/Gossips/Saluti’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.