ATTENZIONE A DANY….

Home Forum Racconti/esperienze/storie ATTENZIONE A DANY….

Questo argomento contiene 8 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  katia83 9 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
    Partecipante

ATTENZIONE ALLE FALSE PROMESSE ….. NN FIDATEVI ATTENZIONE A DANISON ….DANY GUIDA E TASSISTA DI BOAVISTA…..L’HO PORTATO IN ITALIA DOVEVAMO SPOSARCI A SETTEMBRE MI HA FATTO RIMANERE INCINTA E POI SOLO DOPO HA DIMOSTRto realmente quello che e’..UN PORCO……HA UN ALTRA DONNA A BOAVISTA INCINTA DI 7 MESI E VARIE SCAPPATELLE CON TURISTE ITALIANE E STRANIERE HA PROMESSO A TUTTE DI SPOSARLE E DI VIVERE CON LORO …IO PURTROPPO CI HO CREDUTO E SONO RIMASTA FREGATA…..mi raccomando usate sempre il pREAERVATIVO….E’ PORTATORE DI MALATTIE VENERIE…….OLTR IL CUORE SPEZZATO LA NAUSEA PER LA GRAVIDANZA MI HA LASCIATO ANCHE UNA SCORTA SECOLARE DI INFENZIONI ……

erica pasi
    Partecipante

mi dispiace Katia ti sono vicina … spero che tu possa ritrovare la serenita’ e andare avanti con il tuo bambino e dimenticare quel porco…

almuk71
    Partecipante

non è che sia una splendida storia….auguri!

erica pasi
    Partecipante

ciao Katia , vorrei avere notizie di te … come stai? anche se non ti conosco sono rimasta molto colpita dalla tua storia…spero tu adeso stia bene.

gospa
    Partecipante

io in ITALIA abito in un posto altamente turistico..tantissime straniere vengono in vacanza,cercando di passare qualche serata in allegria,possibilmente con un italiano,che sentono dire sia buon amatore…
    ovviamente c’e ne sono un paio,carini,disponibili,bugiardi..non fanno nessuna fatica a rimorchiare ogni sera una diversa,a volte fan fatica ad accontar tutte,li inseguono,li cercano,li tormentano..finche non riescono ad infilarsi nel loro letto..poi s’innamorano(in vacanza si è piu sognatrici…)poi una volta rientrate,scrivono,chiamano,tornano a cercarli,qualcuna torna con un figlio,qualcuna si dispera..
    io da loro che conosco da sempre,sento dire che mai si metterebbero con una ragazza che dopo due giorni è gia nel loro letto,che raccontano di usar la pillola invece rimangono incinte,convinte di poter rimanere nella magica isola e vivere tutta la vita in vacanza..
    io non giudico male sti ragazzi…trovo poverette e tristi ste ragazze…ingegnue e prive di valori,e pure poco furbe…
    vai in vacanza,fai quello che ti và consapevole e torna a casa felice..come puoi pensare di innamorarti o rischiare du rimaner incinta..
    tutto il mondo è paese…non serve andar a capo verde per trovare il bastardo o la facilona senza cervello…

imported_keejah
    Partecipante

verissimo!

citazione:

io in ITALIA abito in un posto altamente turistico..tantissime straniere vengono in vacanza,cercando di passare qualche serata in allegria,possibilmente con un italiano,che sentono dire sia buon amatore…
    ovviamente c’e ne sono un paio,carini,disponibili,bugiardi..non fanno nessuna fatica a rimorchiare ogni sera una diversa,a volte fan fatica ad accontar tutte,li inseguono,li cercano,li tormentano..finche non riescono ad infilarsi nel loro letto..poi s’innamorano(in vacanza si è piu sognatrici…)poi una volta rientrate,scrivono,chiamano,tornano a cercarli,qualcuna torna con un figlio,qualcuna si dispera..
    io da loro che conosco da sempre,sento dire che mai si metterebbero con una ragazza che dopo due giorni è gia nel loro letto,che raccontano di usar la pillola invece rimangono incinte,convinte di poter rimanere nella magica isola e vivere tutta la vita in vacanza..
    io non giudico male sti ragazzi…trovo poverette e tristi ste ragazze…ingegnue e prive di valori,e pure poco furbe…
    vai in vacanza,fai quello che ti và consapevole e torna a casa felice..come puoi pensare di innamorarti o rischiare du rimaner incinta..
    tutto il mondo è paese…non serve andar a capo verde per trovare il bastardo o la facilona senza cervello…

italiana
    Partecipante

Ciao Katia.
    Non sai quanto ti capisco.
    Io, fortunatamente non sono rimasta incinta, ma sempre una “persona” di CApo Verde, mi ha lacerato il cuore. Offesa ed umiliata come persona.
    Ho capito a mie spese che devo stare attenta a questo “popolo”. Adesso non voglio generalizzare, ma so alcune storie di capoverdiani che abitano a Roma,e sono rimasta schifata.
    E’ vero che sono falsi in amore. E’ vero che non sanno prendersi le responsabilità delle loro azioni. E’ vero che sono perfidi.
    Egoisticamente mi fa piacere sapere che non sono l’unica a cui hanno creato problemi enormi.
    Ti auguro di crescere tuo figlio/a nel miglior modo possibile. Ti auguro di essere forte. Di avere un bel futuro,e di stare alla larga da questo tipo di persone.
    Tanta fortuna!

….

italianodoparaguai
    Partecipante

citazione:

Ho capito a mie spese che devo stare attenta a questo “popolo”.

Oggi mi è capitato di parlare con una signora di Cabo Verde,residente in Italia, che mi raccontò di essere stata imbrogliata da degli italiani (nota, ho potuto verificare la sua storia) alla fine del racconto purtroppo gli ho dovuto rispondere,senhora tem filhos da puta na Italia assim como em Cabo Verde… si dice che tutto il mondo è paese …beh è proprio vero…comunque la generalizzazione mi pare un po’ esagerata.

criola24
    Partecipante

Saaaaaaaaaalve! Scusate se m’intrometto,non voglio farmi i c***i di nessuno ma anchio avrei la mia da dire.
    Sono mezza capoverdiana e sono tornata,dopo esserci stata per la prima volta,da Capo Verde.
    Avevo già avuto esperienze con i capoevrdiani qui in Italia,l’unica cosa diversa è che di la sono molti di più.
    Evvero quello che dice Katia non ti puoi fidare,NON DEVI!
    Sono belli,si evvero ( ;P ) ma non sono seri.
    Divertitevi se vi và fateli divertire e chi s’è visto s’è visto!
    Auguri ragazze!

😉

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)

Il forum ‘Racconti/esperienze/storie’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.