ATTENZIONE A DANY

Home Forum Love/Gossips/Saluti ATTENZIONE A DANY

Questo argomento contiene 7 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  katia83 9 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
    Partecipante

VI PROMETTERA ‘ UNA VITA FELICE E UN BEL MATRIMONIO ….E’ MOLTO BELLO ED EDUCATO ….FACILMENTE CREDIBILE…..IO HO CREDUTO E SONO RIMASTA FREGATA L’HO PORTATO IN ITALIA ABBIAMO FISSto il matrimonio a settembre abbiamo provato ad avere un bambino ed ora che sono incinta ,ho scoperto ls vrita’, ha un altra donna a boavista incinta di 7 mesi …tradisce abituaalmente e promette a tutte le stesse cose….ho parlato con ragazze che hanno confermato tutto……..inoltre e’ prtatore di malattie venerie…..oltre la nausea e la brutta esperienza di un interruzione di gravidanza mi ha lasciato una scorta di infezioni nelle parti intimesi chiama DANY E FA’ IL TASSISTA E LA GUIDA TURISTICA A BOA VISTA

lucacirio
    Partecipante

Ciaoo Katia mi dispiace per la tua esperienza io dany l ho incontrato a Boa non avrei mai pensato che fosse una persona così mi spiace davvero molto un saluto ciaooo

cirio luca

v
    Partecipante

Quanto detto da Katia83 non fa che confermare ciò che io dico su altro argomento. Uomini e donne che vi recate a Capo Verde , così come in altre parti del mondo ad alto rischio, USATE sempre il preservativo. Mettetelo perchè rischiate di rovinarvi il resto della vita per una scopata che invece di essere un momento di felicità diventa un incubo perenne. Loro tentano sempre di non usare il preservativo, specialmente se sono già infetti.
    Aprire bene gli occhi.

silvia.cv
    Partecipante

cara katia, mi spiace immensamente per te, immagino cosa si possa provare in queste situazioni, ma ti ringrazio per aver avuto la sincerità di scrivere su questo forum per avvertire altre persone… Io abito a Sao Vicente da 10 anni e di queste storie ne ho viste e sentite a decine… ma tutte le volte che avverto le persone (uomini e donne) appena arrivate di stare attenti a questi innamoramenti avverto sempre diffidenza nei miei confronti… qualcuno su questo stesso forum mi ha anche mezza insultata dandomi della benpensante che predica bene ma razzola male, visto che sembra che non ci siano quasi altri motivi per vivere a CV se non quello di broccolare (chi mi conosce sa che ne ho ben altri…) Allora ripeto: la storia di Katia è molto frequente. A tutti quelli che vengono a CV in cerca di amore e/o sesso: broccolate pure, ma state attenti…

mindelo75
    Partecipante

a capoverde venite pure conoscete broccolate fate quello che volete MA NON FATEVI FOTTERE DA QUESTI RAGAZZI DAL FISICO MOZZAFIATO,EDUCATI (SOLO X IL LORO INTERESSI),XCHE SE POII GLI CHIEDI UN PO Della LORO CULTURA NON SANNO NEANCHE FARE 2+2,sono molti furbi,possessivi e molto ma molto maleducati altr che educati,non sono razzista xo oramai li conosco troppo bene,dopo oramai tanti anni a capoverde!!!!!!!!
    x voi ragazze prima di conoscere un ragazzo a capoverde parlatene con le ragazze locali,e AVRETE LE RISPOSTE NON NE TROVERETE NEANCHE UNA CHE NE PARLA BENE DI LORO X I LORO MODI,INFATTI LA MAGGIOR PARTE DELLE RAGAZZE HANNO FIGLI MA NESSUNO HA UN PADRE,CHISSAA PERCHE!!!!!!!!!!!!

imported_ladius
    Partecipante

benvenuta nel loro mondo….
    il loro e’ lavoro, non lo capite?, vivono cosi’, punto.
    Io davvero non finiro’ mai di stupirmi di quante donne ci caschino in queste cose, e non parlo solo di capoverde ovviamente, boh.. e’ una cosa davvero senza senso.

ranocchioo95
    Partecipante

Anch’io rimango perplesso,possibile che nell’era della parità dei sessi esistono ancora “donne” così???
    Eppure se ne sente e se ne parla tanto…io sono tornato 3 giorni fa e devo dire che almeno a sal le cose sono cambiate parecchio….

imported_ladius
    Partecipante

sono cambiate?.. ah si?

cioe’?…

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)

Il forum ‘Love/Gossips/Saluti’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.