appena tornato da SAL

Home Forum Racconti/esperienze/storie appena tornato da SAL

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  stefano. 18 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
    Partecipante

Ciao a tutti, sono tornato ieri sera da Sal, con il volo della Lauda air. Devo dire che sono stato veramente bene. Alloggiavo al Crioula, eed il villaggio e’ veramente bello. Io non sono un appassionato di villaggi o animazione ,anche se ne ho visti molti. Devo dire, pero’, che gli animatori del Crioula hanno una marcia in piu’ rispetto agli altri che ho incontrato fino ad ora. Per curiosita’ ho visitato anche il Dja Sal ed il Bravo CLub Vilal do farol dell’alpitour, ma il migliore secondo me e’ il Crioula. Se qualcuno vuole notizie “fresche” da Sal e S. Maria puo’ chiederle tranquillamente. Per ora vi dico che in giro, la sera, non c’erano molte persone e stranamente domeinica sera molti locali erano chiusi. Sinceramente non ho visto tutta questa gran vita di cui si parla nel forum. Sono a disposizione per qualsiasi notizia. Ciao Stefano

watabeex
    Partecipante

cosa mi dici sul clima, temperature e vento?

max75
    Partecipante

Ciao, volevo sapere se quel pazzo di Alessandro è ancora nel villaggio insieme a Claudio Paolo Sonia e tutti gli altri.

claudio69
    Partecipante

Olà Stefano, bentornato.
    Allora ti sei divertito? Sono stati utili i consigli e corrette le ns. informazioni? Concordi con quanto ti avevo detto per l’atmosfera del posto e per la “sodade” che ti rimane dentro al ritorno?
    Quali escursioni hai fatto?
    E soprattutto …. ti sei comportato bene con le animatrici? Con una in particolare …. guarda che se mi parla male di te …
    Ciao
    Claudio

stefano.
    Partecipante
    Quote:
    I vostri consigli sono stati molto utili. Ho visitato sia Sal che Santiago che mi e’ piaciuta molto perche’ e’ una vera isola tropicale, a differenza di Sal che e’ desertica. l’atmosfera e’ molto bella. La temperatura era ideale per il bagno, mentre il mare e’ spesso mosso e qualche volta non permette di fare il bagno con tranquillita’, a meno che non si sia un bravissimo nuotatore. Mi sono comportato bene con le animatrici, ma non so a quale alludi e che era da “non toccare”. secondo me la piu’ dolce e’ Sally, seguita da Paolina che forse non conoscete perche’ e’ arrivata il 24 con il mio stesso aereo e veniva dal club di Zanzibar (che, peraltro,consiglia caldamente). Peccato la mancanza di climatizzatore nel risotrante del Crioula che ci costringevA a fare saune per mangiare, o ad essere assaaliti dalle mosche (numerossissime perche’ pare che la settimana precedente avesse piovuto). Se avete altro da chiedermi fate pure, sono a vostra disposizione come lo siete stati voi con me. STEFANO
    imported_morena
    Partecipante

I vostri consigli sono stati molto utili. Ho visitato sia Sal che Santiago che mi e’ piaciuta molto perche’ e’ una vera isola tropicale, a differenza di Sal che e’ desertica. l’atmosfera e’ molto bella. La temperatura era ideale per il bagno, mentre il mare e’ spesso mosso e qualche volta non permette di fare il bagno con tranquillita’, a meno che non si sia un bravissimo nuotatore. Mi sono comportato bene con le animatrici, ma non so a quale alludi e che era da “non toccare”. secondo me la piu’ dolce e’ Sally, seguita da Paolina che forse non conoscete perche’ e’ arrivata il 24 con il mio stesso aereo e veniva dal club di Zanzibar (che, peraltro,consiglia caldamente). Peccato la mancanza di climatizzatore nel risotrante del Crioula che ci costringevA a fare saune per mangiare, o ad essere assaaliti dalle mosche (numerossissime perche’ pare che la settimana precedente avesse piovuto). Se avete altro da chiedermi fate pure, sono a vostra disposizione come lo siete stati voi con me. STEFANO

C’erano molte mosche si..
    ma non dovute alla pioggia,
    ma al festival della usica di santa maria terminato il 15/09…
    sulla spiaggia libera fra il belorizonte e il morabeza
    migliaia di capoverdiani accampati
    proveniente dalle altre isole
    hanno lasciato una spazzatura incredibile
    e questo ha portato tante mosche!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Il forum ‘Racconti/esperienze/storie’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.