Appena tornata dal LEME BJEDE

Home Forum Hotel/Alloggi/Villaggi Appena tornata dal LEME BJEDE

Questo argomento contiene 12 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  xandrina17 16 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
    Partecipante

Sabato sera sono tornata da SAL.
    Vacanza favolosa, gente favolosa e tanta, tanta nostalgia!!!!
    Il LEME BJEDE è stata una scelata ottima, le camere sono pulite e molto, molto spaziose, il personale è disponibilissimo e gentilissimo.
    Vorrei salutare tutto lo STAFF e dare un abbraccio forte, forte a BETTY e a MARZIA.
    Siete stati tutti unici…
    Bacissimi.
    Alessandra*

alexandra*

kiko01
    Partecipante

ciao sai se al tam tam locale di santa maria c’è ancora luisa fammi sapere!

manusmart
    Partecipante

citazione:

Sabato sera sono tornata da SAL.
    Vacanza favolosa, gente favolosa e tanta, tanta nostalgia!!!!
    Il LEME BJEDE è stata una scelata ottima, le camere sono pulite e molto, molto spaziose, il personale è disponibilissimo e gentilissimo.
    Vorrei salutare tutto lo STAFF e dare un abbraccio forte, forte a BETTY e a MARZIA.
    Siete stati tutti unici…
    Bacissimi.
    Alessandra*

alexandra*

CIAO ALESSANDRA!! APPROFITTO DI TE PER CHIEDERTI.. COM’è QUESTO LEME? NE PARLANO TUTTI POCO… MA A ME SEMBRA MOLTO CARINO. INTENDO… è UNA MEZZA PENSIONE O SI PUò FARE ANCHE UNA PENSIONE COMPLETA CON UN SUPPLEMENTO MI PARE NO? è PIUTTOSTO VICINO A SANTA MARIA CI SI PUò ANDARE A PIEDI? E DALLE FOTO MI SEMBRA DI CAPIRE CHE SIA DIRETTAMENTE SUL MARE… TI RINGRAZIO IN ANTICIPO PER TUTTE LE RISPOSTE CHE POTRAI DARMI!! IO VADO A FEBBRAIO.

xandrina17
    Partecipante

iL LEME è PRATICAMENTE SULLA SPIAGGIA, E A SANTA MARIA CI PUOI ARRIVARE PRATICAMENTE A PIEDI IMPIEGANDO MENO DI 10 MIN.
    PER QUANTO RIGUARDA LA PENSIONE COMPLETA O MEZZA PENSO CHE SI POSSA FARE VISTO CHE IO ERO IN MEZZA.
    Xò ti do un consiglio prendi solo il B/B a Sal si mangia bene ovunque e veramente a due soldi.
    X qualsiasi cosa contattami.
    ALESSANDRA*
    PS: il leme è ,una struttura ottima soprattutto nel rapporto qualità/prezzo.
    Parti senza tour operator nn ti servirà a nulla.
    Ariciao***

alexandra*

manusmart
    Partecipante

GRAZIE MILLE DELLE INFORMAZIONI!! DAVVERO!!! NON ESISTE UN SITO ANCHE IN LINGUA LOCALE DEL LEME CHE TU CONOSCA?

synthiax
    Partecipante

confermo la validità di questa struttura…..peraltro con personale simpatico ed affabile….
    Per la legge di Sparagnauz ovviamente ho prima trovato posto una una mezza stamberga a 40 metri dal Leme Bedje e poi il giorno dopo ho scoperto che sarei stato molto meglio lì !!!!
    Vabbeh sarà per la prossima volta a Sal….

Quanto al sito….basta digitare

dabliudabliudabliu punto nomedell’albergotuttoattaccato punto com…. !!!

Appare la webpage in 73 lingue….

Spero non aver fatto pubblicità:-))

manusmart
    Partecipante

HO PROVATO MA LA HOME PAGE MI ESCE FISSA… E NIENTE 73 LINGHE PURTROPPO NON CAPISCO PERCHè! PROVERò DA UN ALTRO PC! CMQ HO LETTO CHE C’è SIA MEZZA CHE COMPLETA PENSIONE, PERò HAI RAGIONE BASTA E AVANZA LA MEZZA AVENDO A DISPOSIZIONE IL PAESE COSì VICINO!CMQ… AVREI ANCORA UN PAIO DI COSINE DA CHIEDERTI… HANNO PASTI A BUFFET O ALLA CARTA? NON CHE CAMBI MOLTO MA IL MIO FIDANZATO ERA CURIOSO DI SAPERLO!! POI VOLEVO CHIEDERTI.. DOBBIAMO ENTRAMBI FARE IL PASSAPORTO, CI SI RIVOLGE AL COMUNE DI RESIDENZA OVVIAMENTE, SAI ALL’INCIRCA I COSTI E I TEMPI PER AVERLO? E IN ULTIMO (POI DAVVERO NON TI STRESSO PIù PROMETTO!!! :-)) NOI ANDIAMO LA SETTIMANA DAL 19 AL 26 FEBBRAIO PERCHè AVEVO UN PO’ DI FERIE ARRETRATE DA FARE… SAI DIRMI COME TROVERò IL TEMPO? HO LETTO IN DIVERSI FORUM CHE IL CLIMA è PIACEVOLE TUTTO L’ANNO CON POCHE PIOGGE, L’ACQUA FREDDA NON MI SPAVENTA, MA PREFERIREI SAPERE ANCHE IL GIUDIZIO… DI CHI CI è STATO!!! GRAZIE MILLE DAVVERO DAVVERO TANTO!!!!!!!

xandrina17
    Partecipante

Ti ripeto che secondo me è meglio mangiare fouri, a buffet è solo la colazione per qunato riguarda invece la cena è su carta.
    Fidati di una che prende sempre all inclusive, a CAPO VERDE nn conviene, fuori mangi più vario e spendi molto meno.
    Se vuoi ti dò i nomi di alcuni ristorantini buoni.
    Il tempo a febbraio è buono, e l’acqua poi nn è così fredda come dicono.
    Ah, nn prendere la TAP lo scalo a lisbona sono sempre 2 giorni persi sia in partenza che in ritorno.
    Quando vai al LEME saluta tutti soprattutto BETTY, MARZIA E CIOX, CONGO… e tutti gli altri.
    A presto.
    Alessandra*

alexandra*

maro
    Partecipante

Ciao Xandrina. Volevo per favore sapere come stanno Congo e il cuoco Augusto del Leme Bedje visto che sono stati mie grandi amici durante il mio soggiorno di luglio.

Grazie Mille

Maro

xandrina17
    Partecipante

Ciao mauro,

Io Augusto l’ho cercato ma mi hanno detto che nn c’è più.
    X quanto riguarda CONGO sta benissimo ed è diventato anche uno dei nosttri migliori amici.
    Grazie dei tuoi consigli, tutto è astato splendido.
    Alessandra*

alexandra*

maro
    Partecipante

beh, Congo devo dire che è veramente una gran persona. Per quanto riguarda Augusto, posso dirti che già a luglio mi diceva di voler cambiare posto di lavoro perchè lì non si trovava bene. Mi fa piacere sentire che i miei consigli ti sono stati utili!!!

Mauro

tetti
    Partecipante

ciao ale

che piacere sentirti, ti mandiamo tutti dei grandi saluti dal leme bedje ho ricevuto la mail ti rispondero presto.
    bacccccccccccii da cabo verde leme bedje
    betty

xandrina17
    Partecipante

Betty bella,
    che piacere…. salutoni a tutti.
    A presto.
    Ale

alexandra*

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)

Il forum ‘Hotel/Alloggi/Villaggi’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.