Appena tornata

Home Forum Racconti/esperienze/storie Appena tornata

Questo argomento contiene 16 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  imported_lorena 18 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 17 totali)
    Partecipante

Ciao a tutti, sono appena rientrata da una settimana rigenerante-rilassante-divertentissima da boavista. Al marine club sono stata proprio bene e, fortunatamente, ho potuto vedere il festival di quest’anno che per tre giorni si è svolto sulla spiaggia di fronte al villaggio. Tanta gente che davvero si diverte con semplicità e allegria, un’atmosfera che è quasi impossibile trovare in italia…
    Saluto con un bacio tutti quelli che erano al villaggio con me la scorsa settimana!

Lorena

P.s. La richesta potrebbe sembrarvi strana ma non ho neanche una foto di Tila, che è stato meraviglioso e di cui vorrei avere un ricordo… Qulacuno può aiutarmi? thanx

soa
    Partecipante

ciao lorena sono nicola,puoi mandarmi qualche foto del festival se ce l’hai? grazie nicola…

imported_lorena
    Partecipante

Ciao Nicola,
    tutto bene? Con la storia del festival al Cabrer non c’ho praticamente messo piede…
    Purtroppo non ho le foto perchè ho avuto problemi con la batteria della macchina fotografica. Credo comunque di poterle recuperare da altre ragazze che ho conosciuto al villaggio. Ti farò sapere.
    Un bacione a tutti gli italiani a boavista in questo momento…

lucaagap
    Partecipante

ciao Lorena sono Luca, sono stato tre settimane a Boavista ma purtroppo sono rientrato pochi giorni prima dell’inizio del festival, così me lo sono perso!!! se riesci a recuperare le foto me le potresti inviare anche a me? Grazie 1000
    un saluto

imported_lorena
    Partecipante

Certo!
    Ma a questo punto lancerei un messaggio a tutto il forum (a.a.a. foto festival cercasi)!

lorena

wyvern
    Partecipante

scusate una cosa io sarà la prima volta tra un paio di settimane a Sal che stagione c’è la adesso???? caldo???? il mare??
    so che voi siete ormai di casa nelle isole di capoverde da quello che ho letto ma io devo andarci per la prima volta e cercav un paio di consigli….

imported_lorena
    Partecipante

Si sta bene, anche se in questo periodo è spesso nuvoloso. Infatti è la stagione delle piogge (ma la pioggia è finissima e dura pochissimo, quelle poche volte che scende!!). Portati cmq la crema perchè il sole passa tranquillamente le nuvole e si rischiano certe ustioni… io sono tornata nerissima!!
    E’ ventilato e le nuvole vengono spazzate via o riportate velocemente. La temperatura è intorno ai 30°. L’acqua dell’oceano non è male, rimane comunque sui 24-26°. Certo non è il brodo di Lignano o Bibione 😉 !!!!
    Per altri consigli chiedi pure, se posso aiutarti…

Buon viaggio!!! Lorena

wyvern
    Partecipante

mi sarebbe piaciuto sapere com’è il DJADSAL HOLIDAY CLUB perche ho comprato una vacanza in super offerta tramite una amica in una agenzia. poi come sono le onde a santa maria e in pratica avevo aperto un argomento dove facevo 4 o 5 omande ma non mi ha considerato nessuno….

unfiorediloto
    Partecipante

Ciao Wyvern!
    Io non sono mai stata a Sal, l’unica cosa che posso dirti, è che una mia amica è stata al Djadsal a fine Luglio. Il villaggio le è piaciuto e si è trovata bene. Solo l’animazione non l’ha convinta molto.
    Comunque ti consiglio di andare fuori dal villaggio e vivere la “VITA CAPOVERDIANA” in mezzo alla gente!!!!
    Spero ti possa essere stata di aiuto.

Ciao
    Laura

imported_jack
    Partecipante

Ciao Wyvern!
    Quand’è che parti per il DJADSAL?
    Avrei proprio un piccolo piacere da chiederti….

PS Il villaggio è bello e non eccessivamente grande, si mangia benissimo ma approfittane per uscire dal villaggio magari con qualche amico/a capoverdiano che conosci al villaggio…

wyvern
    Partecipante

Io parto la notte tra il 20 e il 21 settembre non so ancora bene da dove me l dice l’agenzia a giorni appena gli porto i passaporti…..
    ma qui nessuno che abbiamo visto a santa maria un negozio che fabbrica e vende tavole da surf????

lopex
    Partecipante

probabilmente c’e’ un malinteso perche’ e’ inpossibile che il nicola che viene chiamato Soa lavori al Cabrer perche’ quel nicola sono io e mi chiamo lopex
    Soa sei anche tu a Boavista?

kaya
    Partecipante

ciao Wivern!
    sono stata a capo verde in aprile tra sal e boavista. a Santa Maria c’e’ un piccolo negozio in cui ho visto anche tavole da surf. non saprei darti indicazione sui modelli e sui prezzi che comunque non ricordo particolarmente elevati.. se non sbaglio qualcosa dai 250 dollari in su.divertiti e goditi un paradiso!
    kaya

misterblack
    Partecipante

son tornato il 26 agosto da sal. Quel giorno c’era un sole spettacolare, mentre solo il giorno prima era molto nuvoloso.. forse la stagione rende difficili le previsioni, ma comunque fa sempre caldo, un caldo vitale pero’, nulla a che vedere con il caldo asfissiante dei grandi centri urbani (io vivo a roma), il mare è fantastico , considera che la prima volta sono stato a gennaio e facevo il bagno tranquillamente. A sal , di preciso a santa maria, nella parte centrale , quella piu piena di negozietti/locali c’è un posto che vende tavole, le ho viste proprio il giornio prima di partire , ma non chiedermi quanto costano…
    Pe rquanto riguarda il villaggio, personalmente non ci sono stato, ma ti invito a considerarlo solo un punto di riferimento , magari per una doccia o dormire, e se puoi esci e girati l’isola, Santa maria, il pontile, espargos, le dune, il pane al cocco. generalmente ci sono aganzie che organizzano escursioni di un giornio per l’isola con il pranzo compreso (io ho fatto un giro cosi la prima volta che ci sono stato) ma nn te lo consiglio. con circa 1/10 della cifra puoi farlo benissimo da sola, spostandosi con i taxi collettivi… e camminando un po…

Anonimo

…. sei sicuro di non essere tornato il 27 ??
    Ciaooooooo !!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 17 totali)

Il forum ‘Racconti/esperienze/storie’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.