animali a capo verde

Home Forum Viaggiare a Capo Verde animali a capo verde

Questo argomento contiene 7 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  pateracchio 9 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
    Partecipante

ciao, verrò a vivere per qualche mese a sal e mi dovrò trasfere per forza con i miei 2 gatti.
    che cosa mi devo aspettare? ci sono dai negozi per animali o mi devo arrangiare con pesce, pollo e sabbia della spiaggia per poter mantenere le 2 povere creature?

grazie

kasabe
    Partecipante

l’unica cosa che devi fare e’ guardarti bene dai capoverdiani, sono ghiotti di gatti!!!

pateracchio
    Partecipante

grazie per l’informazione.
    oltre a questo utilissimo consiglio, sai dirmi anche qualcosa in merito alla mia domanda per caso?

grazie

imported_mapi
    Partecipante

Ciao
    nessun problema… qui i gatti non li mangia nessuno!
    Io abito a Boavista con i miei 3 cani e 3 gatti e trovo le scatolette e i croccantini. la sabbia non saprei xkè i miei gatti vanno fuori e quindi non ne ho bisogno.
    piuttosto informati bene su come fare per “importarli” e non dimenticare di far prima della partenza il prelievo di sangue che escluda il contatto dell’ animale con la rabbia. E’ un esame che viene richiesto qualora dovresti rientrare in Europa con i tuoi animali. Se ne sei sprovvisto gli stessi devono aspettare 3 mesi di quarantena prima di poter rientrare !!!

boa sorte

pateracchio
    Partecipante

grazie mille! per la titolazione ed i chip ho già fatto tutto
    ed io che mi immaginavo di dover spedire chili di cibo …. ahahahaha

a questo punto direi che sono pronta per partire!

fisher
    Partecipante

Questa me l’ero persa.

fisher

simabo
    Partecipante

Tieni presente che se hai bisogno di un veterinario noi siamo partner dell’Halcyonair e gli animali che vengono mandati da noi (o a Praia, nel nostro progetto gemello)non pagano l’aereo. 9937347 24h.
    Stai MOLTO attenta al veleno, alle macchine, a chi ruba i gatti per allenare i pitbull (a cui i gatti piacciono molto) e a chi si diverte a usarli da bersaglio per il lancio della pietra…:-(((

simabo
    Partecipante

ah, dimenticavo, che i gatti mangiano anche il pesce!! Se glielo dai solo bollito, è 1000 volte meglio delle crocchette!!

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)

Il forum ‘Viaggiare a Capo Verde’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.