Andare a Capo Verde con un bimbo?

Home Forum Hotel/Alloggi/Villaggi Andare a Capo Verde con un bimbo?

Questo argomento contiene 12 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  giovy 9 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
    Partecipante

Ciao a tutti, leggendo i vostri messaggi non riesco a togliermi un dubbio. Io vorrei andare a Sal nel periodo inizio luglio con mio marito e il mio bimbo di 19 mesi? Me lo consigliate? C’è così tanto vento? Grazie Giovy

mindelo75
    Partecipante

piu che al$ vento devi attenta al sole soprattutto x il tuo bimbo,poi il resto e tutto ok x la vacanza,piuttosto state attenti in generali,soprattutto ai marpioni degli uomini capoverdiani!!!!
    x il resto sara una bella vacanza!!!!ciao

v
    Partecipante

Mindelo75 perchè batti sempre il tasto sugli uomini capoverdiani? Sai che la lingua batte sempre sul dente che duole? Forse ti hanno procurato dolori……………..?

mindelo75
    Partecipante

x niente anzi non gli daro mai modo di avere niente con me,sono solo dei furbacchioni,approfffittatori e maleducati e tu “V” se vivi a boa e collabori con loro saprai benissimo come funziona,xche tanti italiani che hanno dato confidenza a questi sono stati tutti fregati e ne conosco parecchi!!!!!!!
    infatti io li ho messi subito in riga,e chi fa da se fa x tre……….vero!!!!!!!!!!!!!

v
    Partecipante

Io vivo a Boa ( e a Sal per dei brevi periodi) e ho parecchi amici e amiche capoverdiani. Ho pochi amici tra gli importati e i pochi che ho mi rispettano(es. jimmj il rasta). Non si tratta di dare confidenza ma solo di rispettare loro e sarai rispettato. Anche nella mia amata patria esistono i maleducati e gli scrocconi come esistono in tutte le parti del mondo.Quindi smettiamo di dire che a Capo Verde sono tutti dei delinquenti!

gospa
    Partecipante

a proprosito di jimmy rasta..
    che sembra tutti si imbattono appena arrivano in piazza a sal rei…
    il personaggio è ambiguo…
    un vero rasta non beve alcolici..mentre lui ci affoga..
    dice di non esser mai stato in italia,ma parla PERFETTAMENTE l italiano…
    lui stesso parla molto male dei capoverdiani..specialmente quelli di boavista..
    ma perche??
    e poi il suo negozietto dentro il mercato sembra una copertura,perche a lui di vendere i suoi gingilli non gli importa…
    pero se ti serve tutt altro te lo procura…esempio donne..
    io consiglierei di star attenti…

mindelo75
    Partecipante

che grandi e bei amici che hai………..jimmy!!!!!!!!complimenti “V” PROPRIO l’uomo perfetto da avere come amico,ti intorta con i gingilli che non gli interessa neache venderti,ma e solo un modo x proporti ragazzze ecc.ecc.e questo euna persona da rispettare!!!!!!!!!!!”v” io non mi fido di nessuno italiano a c.v.infatti continuo sempre con le mie ideee,e mi stanno dando ragione!!!!!!!!
    ciao a tutti
    vi aspetto TUTTI A MINDELO X IL PIU BEL CARNEVALE DI CAPOVERDE

v
    Partecipante

Io conosco jimmy da parecchi anni, da quando era a Sal. Allora era un ubriacone, per non dire altro, ma in fondo se avevi bisogno di un piacere si faceva in cento per accontentardi. Poi si è trasferito a Sal Rei e dopo tante legnate prese (anche da me) è cambiato tantissimo ma ha mantenuto come tanti altri africani la propensione a offrire anche il proibito. Io con lui non ho problemi, ma il bello è che non ho problemi con nessun altro africano essendo lui un pò il capo carismatico. Io sono contento di avere amici come jimmy il rasta alla faccia di mindelo 75 (credo che lui non abbia amici ne bianche ne neri) e in quanto a Gospa deve essere una psichiatra o psicologa formidabile se solo dopo una settimana di Capo Verde ha già dei giudizi così drastici su persone che manco conosce e che soprattutto non ne conosce le loro storie. In quanto a parlare bene l’italiano forse Gospa non ti sei accorta nella tua breve esperienza capoverdiana che tante persone parlano perfettamente l’inglese ,il francese, il tedesco ecc. senza mai essere stati in quelle nazioni europee. Ricordati che il bisogno aguzza l’ingegno e aumenta le capocità di apprendere. La sopravvivenza è dura e a C.V. se non ti dai da fare muori. Ciau a tut, belin.

gospa
    Partecipante

caro V,non serve esser psicologi o psichiatri per capire con chi si ha a che fare.almeno a me non serve….
    se uno ti offre donne..ragazze…biancaneve e tutt altro di assolutamente proibito e altamente nocivo e tossico…puo aver avuto tutto il vissuto che vuoi…
    è e rimane uno da evitare.
    e questo ai prossimi viaggiatori,lo dobbiamo dire.
    perche appena si arriva in piazza a sal rei,il personaggio s attacca come una cozza…
    questi personaggi rovinano boa,non fan il loro bene.
    io solo questo ho scritto.
    mi puoi dar torto???

mindelo75
    Partecipante

pienamente d’accordo con gospa!!!!!!gente che poi parla benissimo inglese tedesco e francese ancora dovro conoscere,diciamo che conoscono delle parole,xche poi gli chiedi di fare 2 conti senza calcolatrice non lo sanno fare,se gli chiedi la storia del loro paese 97% non la so,devo continuare con altre mille cose!!!!!!!!invece x V ho molti amici e amiche,e non ho bisogno di genteglia,e tutti mi rispettano xche ti ripeto non frequento e non mi faccio bindolare da questi elementi,TI RIPETO SONO A C.V DAL 2001 E HO APPENA FATTO 10 ANNI,SCUSAMI NON SARANNO TANTI MA PENSO NEANCHE POCHI E LA MIA FORTUNA E STATA QUELLA DI FARE SUBITO UNA BELLA SELEZIONE DOPO UN MESE CHE ERO ARRIVATO…
    ALLA PROX ORA VADO IN FESTA AL CARNEVALE……….DI MINDELO!!!!

paolo iacopini
    Partecipante

anche qui, come per Rocco, una persona chiede gentilmente informazioni su un bimbo di 19 mesi e si scatenano tutte le frustazioni, le antipatie etc etc dei “forumisti compulsivi”
    Ma alle elementari, la maestra, non vi correggeva quando andavate fuori tema ?

fisher
    Partecipante

Jimmi lo coniosco bene dai tempi di sal e devo dire che nn beve più come prima ma di rasta che bevono e altro ne conosco tanti per le donne di solito glie le procuro io tutte italiane.

fisher

v
    Partecipante

MINDELO75: visto che mi dici che abiti a capo verde da tanto tempo e che non frequenti la gentaglia mi devi spiegare come mai sei venuto qui e non sei rimasto in Italia: A C:V: c’e’ tanta gentaglia……….in ITALIA NO!

GOSPA: certo non bisogna essere psicologi per capire la gente. Bisogna avere le fette di salame sugli occhi per non capire che jmmy in confronto a quello che succede in italia, dove droga, stupri rapine omicidi sono all’ordine del giorno, è un santo. E per me è un AMICO (sempre alla faccia di Mindelo75)

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)

Il forum ‘Hotel/Alloggi/Villaggi’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.