Amore a Ilha do Sal

Home Forum Love/Gossips/Saluti Amore a Ilha do Sal

Questo argomento contiene 27 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  simona iannone 14 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 13 articoli - dal 16 a 28 (di 28 totali)
    Partecipante

simona: sono d’accordo con laudius: se non volevi commenti perchè hai scritto qui?
    comunque il mio “farete 10 figli” non era una cattiveria, era un augurio che la tua storia fosse diversa dalla mia e da quelle di altre che ci hanno sbattuto la testa.
    non mi pare che nessuno ti abbia detto “non farlo” o abbia messo in discussione i tuoi o i suoi sentimenti; semplicemente persone, anche più grandi di te, ti hanno consigliato di valutare bene prima di fare un passo grande come trasferirti in un altro paese per amore.
    io mi trasferirei a cabo, ma ho capito che farlo per un uomo era sbagliato, ma questo è il mio pensiero.
    esistono coppie felici, ti auguro di essere una di quelle, ma ti ribadisco il mio consiglio: prima di partire in quarta e mollare tutto viviti un po’ la storia. poi se per te non è un problema rimbalzare di nuovo indietro…buttati e in bocca al lupo!

P.S. se non vuoi giudizi e casini non scrivere qui, anche a cabo leggono il forum e molti non apprezzano

imported_stars
    Partecipante

infatti cara, se non vuoi commenti non scrivere qui..e poi non hai capito, i miei ad esempio non sono commenti, ma consigli ke io sarei stata contenta di ascoltare se qualcuno me li avesse dati..io dico di fidarti un pò..e sono consigli da ki la ci ha vissuto e ci torna, da ki vorrebbe darti una mano, ma se non vuoi ke se parli di certo non vai a scrivere su di un FORUM…o no??!! io volevo solo darti un consiglio ad aprire gli okki..poi se tu sei contenta di farti prendere in giro( e attenzione io spero vivamente ke non sia cosi) e farti trattare come una delle tante ..come si dice,contenta tu e la vita è tua. Io non parlo a vanvera come forse sostieni, visto ke io Russ lo conosco e non parlo di persone sconociute..comunque fai tu, spendi i tuoi soldi come meglio credi e non ti credere, io sono una persona ke coglie l’attimo come poche, ke si butta nelle avventure, ma quando sò ke è così ci penso due o tre volte..ma perchè prendertela con delle persone ke cercano di darti delle dritte amichevoli non capisco…sei tu ke hai reso pubblica questa cosa mi sembra!!questo forum è ricco di “amci” con cui condividere la passione per quello splendido posto ke è capo verde….ma ripeto è splendido e lo so meglio di te, ma non possiamo rendere splendido anke quello ke non è e ke tutti sappiamo…non è tutto oro quello ke luccica..frasi fatte ma reali purtroppo. Ti auguro tutto il meglio, magari ti vedrò là un giorno…e spero di vederti felice
    ankora una cosina, anke se non piace sentire pareri da sconosciuti: se sai com’è la storia e accetti…è un conto. ma non accettare le illusioni solo per andare in un posto da sogno, questo te lo ripeto. puoi andarci anke diversamente…non tutti sono uguali, ma ki è così da sempre è difficile (non impossibile lo so…) ke cambi….ed è vero, guarda ke a cabo leggono il forum e a volte non fa piacere leggere i propri nomi, te lo dico solo…
    un abbraccio e buona fortuna per il nuovo anno!!!!

verdiana
    Partecipante

e’ giusto quello che dice STARS e SISKA….n devi prendertela con i ragazzi del forum perche’ ti danni giusti consigli…infondo se n li volevi n avresi scritto qui’….loro hanno forse un pochino piu’ di esperienza con Cabo e io sarei felice se qualcuno lo facesse con me….se poi tu indipendentemente da quello che si e’ detto vuoi viverti la storia ,fai pure….ma n farti castelli in aria!!!!perche’ li’ e’ cosi’ come si dice…..sono bravi ragazzi e sono liberi di fare quello che vogliono …n fanno del male a nessuno…perche’ognuno e’ consapevole quando va’ in vacanza,che le avventure possono rimanere solo avventure….mi auguro che la tua sia diversa….

fisher
    Partecipante

Auguri e fai bene ad incrementare l’economia locale di nuovo tanti auguri.

fisher

misterblack
    Partecipante

alcuni ragazzini ( scusate se li chiamo cosi , ma a 18-25 anni sei un ragazzino) vanno in aeroporto a studiare le persone che scendono dai voli, se sono in coppia , se da sole ecc ecc.. per loro è un lavoro, ne piu ne meno.. negli anni passati i nostri vitelloni (plaiboy italiani) facevano lo stesso… in una sua biografia, Franco califano ‘er califfo’ lo dichiara espressamente.. era d’uso andare gli arrivi internazionali per ‘catturare’ la prima straniera facoltosa e passarci insieme le vacanze…

vincenzo mari
    Partecipante

Qui non si parla di trascorrere le vacanze e i modi piu’ o meno leggittimi messi in atto da i ragazzini. Chi non si e’ ingegnato a tali scopi? Il dramma e’ che lasciare studi , lavori, famiglie, per rincorrere , a 2o anni, una avventura in un altro paese e’ illogico. Da considerare , poi, il dramma dei genitori che vivranno con apprensione la lontananza dei loro figli. Vorrei vedere, se non avessero la possibilita’ di tornare indietro con il verso = cai.. cai..se farebbero questa stupida scelta.

imported_miro
    Partecipante

Ciao anke io penso ke abbiate ragione un pò tutti.
    Sicuramente la maggior parte degli amori sono per interesse ma ci sono anke tantissimi amori ke vanno avanti per la vita.
    Ma come fanno gli uomini con le donne straniere ci sono anke donne come uomini ke vanno giù solo per divertirsi quindi credo ke tutto il mondo è paese succede anke qua in Italia!
    Ciao bisogna apprezzare tutto il bello e il brutto fà parte di un fardello di esperienza ke ci portiamo dietro e ke tutto sommato quando si mischia tutto le cose buone solitamente compensano quelle brutte per fare molta esperienza bisogna avere storie belle e brutte cosi si cresce meglio.
    Ciao a tutti BUON ANNO!!!!!!!!

auger shark
    Partecipante

PER SIMONA: vedi di volare basso se non vuoi un domani trovarti con le chiappette scorticate a terra! Sei solo una ragazzina che pensa di essere la migliore ma quante come te si sono scottate, anzi, ustionate.Dai ascolto a chi ti da consigli perchè ha già avuto esperienze uguali alla tua.Non volermene ma io sono abituato a dire quello che penso.

verdiana
    Partecipante

io credo che si’… sono bravi ragazzi ma la fedelta’ n sanno cosa sia….!!!anche i piu’ fidanzati…..scusate se dico queste cose ma so’ che e’ cosi’…..

alex79
    Partecipante

innanzitutto buongiorno e buon anno a tutti.Forse SIMONA SI è SENTITA ATTACCATA. vOLEVA DIVIDERE QUESTA COSA SECONDO ME PER LEI BELLISSIMA E HA VISTO I SUOI SOGNI INFRANGERSI ANCORA PRIMA DI INIZIARE.cOmunque anche io sono convinta che abbia usato un pò troppa arroganza nel difendersi. Ma è giovane dobbiamo avere pazienza sonop così belli i 20 anni quando si è innamorati specialmente……………………..

moon
    Partecipante

Ciao Simona,

io conosco Russ, sì è molto dolce….ha un fratello che si chiama Inaldo, lo conosci? Hai qualche notizia di Inaldo, se sta bene, se è ancora a Sal…..
    Scusa per le 3000 domande ma ero molto legata a loro solo che poi per vari motivi a Sal non ci sono più tornata…

Comunque in bocca al lupo per la tua scelta, io non giudico niente e nessuno credo che nelle cose bisogna sbatterci la testa da soli, tanto ognuno può dire quello che vuole ma tu hai già deciso….

simona iannone
    Partecipante

si Inaldo sta da paura…anke l’altro fratello Djay sta bene…sempre cn le solite vite…no comunque nn volevo scatenare polemike ma qui sembra che dire che i ragazzi di capoverde sono tutti predatori di povere turiste 20 enni va di moda…che dire il contrario sembra quasi una controtendenza e ci si trova un po come la maddalena lapidata dai farisei…ammetto il mio modo arrogante di difendermi ma su sto forum si parla sempre delle stesse cose allo sesso modo…perche non si analizzano mai i vari aspetti con profondità? perche dire che ci si sente vuol dire che siamo sempre noi povere donne prese per il culo a chiamare…e suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!! e comunque volo basso tranqui altrimenti stavo gia là…Relax! bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa…ah dimenticavo…ho scritto sul forum per condividere la cosa e dare forza a chi nonostante le accuse crede in una relazione stabile..presa come esperienza o come illusione …o come prova d maturita….

imported_stars
    Partecipante

bè cara rimani pure sulle tue fisse allora, ribadisci il fatto ke ti abbiano fatto accuse,invece di cogliere i consigli.. ok, mi riserverò ank’io da altri consigli tanto sai già tutto a quanto vedo. Ed evita di dire ke fa moda dire queste cose dei capoverdiani, prima vai a vivere il posto e poi ne riparliamo con calma
    io i vari aspetti li analizzo da molto, visto ke sono miei amici e io li conosco sul serio,e adoro capo verde, ma anke a loro dico ke certe cosa non hanno senso con tutte ste ragazze..ma ci si diverte e va bene, solo tu non credere di sapere tutto dopo averci passato una settimana di vacanza. Forse non hai ben capito la cosa della telefonata..non era generalizzata la cosa, ma non importa..
    e non ha senso scrivere: ho scritto sul forum per condividere con ki crede in una relazione stabile a differenza delle accuse…. se tu la hai prese come accuse forse sai in fondo qual’è la verità, da parte mia erano solo consigli, ripeto e non ribadirò più tanto è inutile, io non sono per le discussioni unilaterali..Poi il forum è fatto per condividere, come hai detto, quindi accetta tutto, altrimenti limitati a leggerlo..uno ha un pensiero e non per forza deve essere cemento/fisso/invariato a vita…ripeto:IO NON GENERALIZZO…è troppo ovvio difendere tutto un popolo a spada tratta, c’è ki è bravo e ki no..è facile difendere un popolo indifeso a parole, senza nemmeno averlo vissuto..Ma è giusto anke ke ognuno faccia le sue esperienze: spero ti vada meglio di noi tutti poveri illusi ke ti abbiamo dato piccoli consigli e abbiamo vissuto queste storie a capo verde, con tanta più verità e amicizia di quello ke credi..
    Buon anno e tanta felicità a tutti comunque!!!

Stai vedendo 13 articoli - dal 16 a 28 (di 28 totali)

Il forum ‘Love/Gossips/Saluti’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.