Amore a Ilha do Sal

Home Forum Love/Gossips/Saluti Amore a Ilha do Sal

Questo argomento contiene 27 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  simona iannone 14 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 28 totali)
    Partecipante

Ciao a tutti, sono nuova del forum. A Santa maria ci sono stata questa estate con una mia amica. All’inizio non volevo nemmeno partire perche sono abituata a Roma, alle discoteche e credevo che sarebbe stato un viaggio noiosissimo. Invece il giorno dopo in spiaggia ho subito conosciuto i surfisti e tra di loro l’uomo dei miei sogni..Russ. Un ragazzo bellissimo, dolcissimo e molto sensibile. E’ stato un colpo di fulmine per tutti e due e mi ha chiesto di trasferirmi a sal con lui. Adesso ci sentiamo spesso per telefono e se tutto va bene riuscirò a trasferirmi entro la primavera. Capo verde è veramente un posto fantastico. Un posto dove si possono realizzare i sogni e spero d riuscire a stare la entro primavera con Russ.

saraby30
    Partecipante

ti faccio tanti auguri simona….beata te! un po’ ti invidio sai…te e la tua giovane eta’…
    anche io la’ ci ho laciato il cuore, ma purtroppo npn son piu’ giovane e ho tanti casini qui in italia…anche io ho un “amico” a s. maria e alle volte ci sentiamo…ma penso che x me restera’ un sogno….
    auguroni a te invece, veramente…brava perche’ ci credi e xche’ hai coraggio

imported_ladius
    Partecipante

aia aia.. un altra che ci casca…
    ma siete proprio addormentate voi pero’ eh…

possibile che vi lasciate ingannare cosi’????..

e’ quasi patetica sta cosa…

andate la… vedete questi bei ragazzoni ,e vi lasciate abbindolare cosi’…

mah…
    scusate la franchezza e la schiettezza col quale ve lo dico ma…:
    aprite gli occhi kax20….

non metto in dubbio la vostra buona fede.. ma guardate che il 99% dei ragazzi la non fanno altro che usarvi e giocare il loro ruolo,sfruttando il fatto che SANNO BENISSIMO di piacere, vedono i voi un bel GIOCATTOLINO da USARE E SFRUTTARE…

Non sono mica scemi.. vedono belle ragazzine, con l’idea del “SOLDI FACILI” e via.. giocano le loro (belle) carte.

ragazze svegliatevi un po…possibile che vi facciate prendere in giro cosi’…

Si certo ognuna do voi dice “si lo so che sono cosi’.. ma con me e’ diverso, lui mi ama davvero”.. e perche dovrebbe????? perche dovrebbe essere diverso?… si magri lo e’.. ma magari NO (molto piu facile questa seconda ipotesi)..

Conosco MOLTA gente la.. e TUTTI giocano con qeuste cose.. ho vssuto in casa loro.. e la dentro OGNI sera ne girava una diversa.

Per loro e’ normale.. siamo il loro LAVORO.nulla di strano..

Ma voi svegliatevi un po kaxxo.

saraby30
    Partecipante

hai ragione ladius ma se non si prova non si puo’ capire…e’ ovvio che cmq bisogna stare un po’ insieme prima di capirese e’ un farfallone e se invece la cosa puo’ durare…quindi sono convinta che finche’ si e’ giovani non si ha nulla da perdere a farsi un esperienza di vita in un post fantastico..

imported_ladius
    Partecipante

esperienza di vita in un posto fantastico sono daccordo con te…

Esperienza “d’amore” suicida un po meno…che hai 20 anni o 40..

fisher
    Partecipante

Ladius lasciali lavorare in pace sti ragazzoni.

fisher

saraby30
    Partecipante

fisher….lavorano bene anche le ragazzine…..scherzo!!
    hai ragione ladius..forse amo troppo anche il posto per capire fino in fondo di quanto sian furbi questi benedetti ragazzoni…non so va be dai…non dico piu’ nulla

sisca77
    Partecipante

simona credo che tutte noi prima o poi abbiamo lasciato il cuore a sal e non solo per la bellezza dell’isola. Ascolta una che ci è passata: prima di pensare di fare armi e bagagli prova a stare un po’ a sal con lui vivendo insieme. Ti assicuro che le cose sono molto diverse rispetto alla magia della vacanza…Poi magari vi trovate bene, fate 10 figli e smentite le parole di molti di noi sul forum, ma prima di buttarti a capofitto in qualcosa, tasta un po’ meglio il terreno.
    consiglio da vecchia zia

imported_stars
    Partecipante

….per favore, ascoltami, pensaci bene…ma anke tanto..anzi di più…fidati, per favore fidati…comunque vivi tutto al massimo, lo dico sempre..ma fidati, pensaci sta volta
    beijo

ashley
    Partecipante

Sono d’accoro..io difatti ci sto passano ora…e mi sto rendendo conto che si sta solo male e basta…la cosa è cosi’…finche’ stai la’ sei sua e solo sua, ma quano te ne vai, loro vivono come facevano prima, e tu sei a casa che ti uccidi dal dolore o quasi…che peccato..

Ashley

fisher
    Partecipante

Finche stai la basta non più di 15 giorni,dopo sei gia passata specialmente quando il bancomat non risponde più.

fisher

simona iannone
    Partecipante

Innanzitutto non vedo chi vi da il permesso d giudicare in questo modo le mie idee pensando che siano uguali a quelle delle altre senza averne la visione globale…si, ok sul forum si danno opinioni ma nn vi sembra cosi limitativo…forse cosi di moda dire: si tutte cosi poi alla fine t ritrovi co 10 figli…finchè non finisce il bancomat ecc ecc…punto 1…se avessi avuto i soldi mi sarei trasferita prima…
    punto 2 so come funzionano i ragazzi là…percio nn c’è da preoccuparsi…ho le mie armi…
    punto 3 di certo nn tornerò in italia ad abortire ogni 2 mesi come qualcuna d questo forum ha gia fatto….
    punto 4…Russ mi chiama fino a prova contraria..anche solo per dirmi di richiamarlo e sinceramente, mi basta…credo voglia dire che gli manco altrimenti avrebbe smesso d farsi sentire da un bel po…ma n.b. in Italia chiamare capo verde da un call center viene tipo 12 cent al minuto e sinceramente 2 euro per chiamarlo non mi pesa spenderli..
    punto 5 è un esperienza …sono giovane…è giusto che ne faccia..non ho mica 40 anni e vado a caccia d aitanti senegalesi io…ma per chi mi avete presa?
    punto 6 Russ sà chi sono, sà della mia intelligenza e IO SO DELLA MIA INTELLIGENZA e non vado li a farmi sfruttare…magari il contrario…
    semplicemente lui è un ragazzo che vive a un livello che io posso comprendere mentre lui nn puo comprendere me fino in fondo…nonostante cio io lo amo per la sua purezza..per il fatto che so che tipo di vita fà, perchè so che va a letto con 3000 turiste mentre io nn sono li, ma per carità…siamo ragazzi e a noi tutto è concesso..per capire, per capirsi, per farsi le ossa, per vivere di cazzate, per sbattere la testa, per essere felici e per essere tristi….capo verde non è una trappola…non è una rota d roba..capo verde è un posto puro e contaminato allo stesso tempo e a me piace l’anima di russ semplice e complessa di un complesso comprensibile …e di tutta la gente di capo verde, pura e contaminata…il discoso è: se anche mi sfrutasse, se anche gli servissi per avere qualcosa da bere in piu a me cosa costa farlo felice ed essere felice della sua felicità? per la felicità del ragazzo che amo…questo è il fatto…vivere dell’attimo in cui cn lui sto bene perche quell’attimo vale piu di una vita di monotonia e apparenza che l’italia mi concede come unica possibilità…che la sera invece di acchittarmi e andare a ballare perche “devo” ( notare le virgolette ) là posso passare la notte a bere e mangiare zuppa di pesce cn lui…

alice galvani
    Partecipante

Comunque Simona ha ragione ci sono anche coppie che vanno bene a capo verde e stanno assieme da anni, ad esempio la Cinzia con Nelson.Io li ho conosciuti…mi pare che lei abbia due gemelli adesso..sono proprio carini insieme

simona iannone
    Partecipante

Non la conosco ‘sta ragazza personalmente…pero vedi..magari lei ha capito come funziona e ora è abbastanza felice se ci sta da anni con lui…è cosi semplice l’equazione che non vedo perche ste polemiche… chi si chiude la con un ragazzo senza le basi per farlo è una suicida…e non è in modo assoluto il mio caso…ho un cervello ripeto.

imported_ladius
    Partecipante

se non volevi commenti e sei sicura di quello che fai perche hai scritto sul forum??

cmq.. se sei tanto sicura….
    in bocca al lupo.. e auguri per il tuo viaggio..

che altro dire?

p.s.
    nessuno mette in dubbio che tu abbia un cervello.. certo a volte magari un cervello e’ offuscato dall’amore (che non metto in dubbio tu possa provare per questo ragazzo).ma e’ inutile. so bene che se una ragazza,innamorata tra l’altro, si mette in testa una cosa… la fa cmq… gli cascasse il mondo in testa.

tanti auguroni

ciao ne,,
    magri ci si vede la allora.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 28 totali)

Il forum ‘Love/Gossips/Saluti’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.