ahahaha

Home Forum Love/Gossips/Saluti ahahaha

Questo argomento contiene 7 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  chiaras 8 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
    Partecipante

ahahahah ma edson lo
    sto sen ten do tutt’ ora da
    amici mi dice che deve venire in i talia per vedere nascere suo figlio e si deve sposare! !!

imported_k
    Partecipante

infatti… non e’ piu’ a sal da una settimana

cabovm
    Partecipante

Come per sposarsi?!Ma allora è nato il pupo :))

chiaras
    Partecipante

E mi sa proprio di sì 🙂
    è nato il piccolo edson !

solelu85
    Partecipante

fino a martedi edson era ancora a sal, mi ha detto che sarebbe arrivato in italia domenica…addirittura si deve sposare?!?io sapevo che si era lasciato…bo vai a capire

safado
    Partecipante

Si é nato il piccolo Edzon1… Perché 1? Perché é in arrivo a Torino il piccolo Edzon2!!!! Ahahahah Ma quanto siete stupide voi donne innamorate di lui… Se dovessi raccontarvi la sua storia… Ha dell’incredibile… Vive in italia a sbafo di voi, saltando da una cittá all’altra, ospite di ragazze che affrante dalla sua situazione economica lo mantengono piú che possono… Quando non ne possono piú allora lui si sposta… Come lui, li in italia ce ne sono una decina che conosco bene… Ehehehehehehehe BRAVE FESSE!!!

mindelo75
    Partecipante

BRAVO SAFADO MA XCHE GIUDICHI QUESTO POVERO RAGAZZO CAPOVERDIANO CHE SI FA MANTENERE DA QUESTE DONNE COSI GRAZIOSE E DOLCI!!!!!!!
    DAI NON DIRE COSI!!!!!!
    ANCHE YANNICK E UN BRAVO RAGAZZO!!!!!!!!
    RIPRENDITI E PRIMA DI INSULTARMI APRI BENE GLI OCCHI
    E PENSA PRIMA DI DIRE SCIOCCHEZZE,CHE MI SA CHE TU SARAI COME UNO DI LORO!!!!!!!!!
    SEI FANTASTICO!!!!!!!!

max67
    Partecipante

è sempre bello quando nasce un pupo, no??? 🙂

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)

Il forum ‘Love/Gossips/Saluti’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.