agosto a capo verde?

Home Forum Viaggiare a Capo Verde agosto a capo verde?

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  imported_fabiola 18 anni fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
    Partecipante

come tanti, sono costretta ad usufruire delle mie ferie dal 1 al 15 agosto! Quest’anno però non voglio imbottigliarmi in posti troppo affollati e di moda, però non vorrei rinunciare al bel mare e alla pesca! e’ possibile secondo voi fare una bella vacanza in questo periodo a capo verde? se si, avrei bisogno di informazioni per noleggiare una barchetta perchè adoro pescare ( soprattutto il mio ragazzo !); e informazioni anche per una sistemazione spartana, niente villaggi, vorrei una sistemazione in un appartamentino…
    ho bisogno di qualcuno che mi sproni a decidere in fretta, il mio ragazzo preme per la corsica, io voglio andare in agosto a capo verde.
    fabiola

misterblack
    Partecipante

anche io e la mia compagna abbiamo avuto lo scorso anno e avremo di nuovo lo stesso vostro problema.. quello delle vacanze poko inteligenti( se potessi partirei a giugno e settembre… )

a cabo pero è diverso.. abbiamo passato giornate di agosto totalmente soli in spiagge deserte , al ritorno le foto fatte sembravano dei fotomontaggi …. invece è tutto vero.. devi pero saperti accontentare della bellezza dei posti senza pretendere di avere tutto e subito comunque e dovunque, se non cerchate la vacanza scontata nei villaggi europei allora preferisci CV alla corsica… nn so dirti della barca, ma posso dirti che a sal il pesce e la pesca d certo nn manca

giulia68
    Partecipante

ciao FAbiola
    credo proprio che al Vs isola sia BOAVISTA: isola molto pescosa meta ideale per pescatori accaniti sia da terra che d’altura
    Ci sono strutture piccoline in pernottamento e colazione pieno di ristorantini dove puoi mangiare
    Spazi infiniti e spaigge favolose e ad agosto…. no folla
    se vuoi + info contattami privatamente non si può fare pubblicità sul forum
    giulia

giulia68

unfiorediloto
    Partecipante

Ciao Fabiola, per mare e pesca Giulia ha ragione…BOAVISTA!!! Non ti so dire per la barchetta, ma so che c’è un Club di pesca a Boavista che ti potrà aiutare. Comunque si pesca anche dalla spiaggia….E se venite ad Agosto sicuramente ci incontriamo.
    Laura

DOIDA

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Il forum ‘Viaggiare a Capo Verde’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.