Abitanti italiani a Capo Verde.

Home Forum Eventi/notizie/novità/musica Abitanti italiani a Capo Verde.

Questo argomento contiene 9 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  vito muschitiello 9 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
    Partecipante

Ma gli italiani che abitano fissi a Capo Verde cosa fanna dalla mattina alla sera?

pateracchio
    Partecipante

magari lavorano????????????

mindelo75
    Partecipante

secondo me non fanno niente hanno 2 lire pensano di essere tutti imprenditori milionari invece si bruciano tutto( anche quello che hanno in italia) e sono dei poveraccci!!!!!!!!!pochi hanno attivitato tutti gli altri soo scappati di casa……..poveracci!!!!!!!!!!!

marcotarrafal
    Partecipante

e tu di quali fai parte?

v
    Partecipante

MINDELO75 non si sa da che parte sta. Forse non sta nemmeno a Capo Verde. Perchè gli ITALIANI di capo verde nella maggior parte lavorano, poi qualcuno sta da poveraccio come capita anche in Italia e qualcuno, come me, se la gode alla grande anche alla faccia di mindelo75

marcotarrafal
    Partecipante

… mi era venuto il sospetto …

mindelo75
    Partecipante

cmq io VIVO e LAVORO a caboverde dal febbraio 2001 se v’interessa,e conosco molto bene tanti italiani,alcuni lavorano si ma non tutti,una grande parte sono dei disperati E FURBACCHIONI e ne conosco parecchi tra sal saovicente!!!!!!!

marcotarrafal
    Partecipante

x mindelo 75
    Questo comunque non ti da il diritto di fare di tutta l erba un fascio e di essere offensivo, a meno che tu non possa dimostrare quello che stai dicendo ( e non mi sembra proprio il caso !!!)

simabo
    Partecipante

se vuoi puoi venire a lavorare un po’ da noi, così vedi cosa facciamo dalla mattina alla sera…

kasabe
    Partecipante

x vito muschitiello, ma gli italiani che vivono in italia a parte i ladri, i drogati, i pensionati, i vecchi, i pedofili,i vagabondi, gli uomini di governo ecc.. ecc. cosa fanno dalla mattina alla sera?

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)

Il forum ‘Eventi/notizie/novità/musica’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.