30 giorni raccontati da Tatttoo,in SAL

Home Forum Racconti/esperienze/storie 30 giorni raccontati da Tatttoo,in SAL

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  imported_tattoo 18 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
    Partecipante

Ciao a tutti,che vi racconto,sono qui a sal da un mese,bene vi posso dire che e bellina,ma piccola,e molta sabbia,sem dovessi raccomandare questa isola la raccomanderei,alla gente che vuole fare una settimana di ferie,ma per viverci o investire soldi in negozi o propieta,ve lo sconsiglio,visto che in un mese ho visto tante cose,e sono anche uno che si muove molto,e posso dirvi che finche a sal santa maria avra il tutto inclusivo nei villaggi turistici,nessuno avra mai la possibilita di soppravvivere,con una attivita cormerciale in questa isola,anche perche un monolocale al piu economico mensuale ti costa 400 euro,un negozio gia ti va dai 800 in su,e fare la spesa e come farla a milano.
    il che consiglio di valutare piu isole come sao vincente,o boa vista,isole molto piu economiche e con piu popolazione e piu economia,
    calcolate che a santa maria hai 1500 abitanti,il che il 50% non lavora e se lavora prende 200 euro al mese,il che molto ristretta la vita.
    io probabilmente mi spostero a mindello,visto che e anche una cittadina con molta piu vita,e a sal dopo 10 giorni si fa piccola visto che ti vedi sempre con le stesse faccie.
    comunque a chiunque chieda informazioni di qualsiasi origine puo contattarmi senza problemi.
    E ricordatevi che qui la gente a bisogno del vostro supporto,io sto raccogliendo cose e distribuendole hai bisognosi in Sal e lo stesso incominceremo in Mindello.
    A voi il vostro aiuto.Grazie e a presto TATTOO.

Iron Machine

margherita123
    Partecipante

Ciao Tattoo!!!
    Come va ? Sono Marzia, ti ricordi ?!!!
    Vedo che sei ancora a S.Maria ma come mi dicevi hai intenzione di spostarti a Mindelo.
    Devo immaginare quindi che la situazione lì sia sempre la stessa…niente di nuovo!!!
    Ho visto che ti stai dando da fare per aiutare i poveri capoverdiani…bravo!!! Bella iniziativa…giusta e necessaria!!!
    Quando pensi di partire per Mindelo? Fammi sapere!
    Qui in Italia fa freddo, il cielo è sempre grigio, c’è traffico, stress e aria inquinata. Sto sistemando le mie cose qui e appena avrò finito conto di ripartire subito per Sal e penso proprio di venire poi a Mindelo come ti dicevo a vedere la situazione e penso anche di andare anche a S.Antao.
    Quindi, se davvero partirai per Mindelo, può darsi che ci rivedremo lì, magari potrai darmi qualche dritta per trovare un alloggio o altre info. Comunque rimaniamo in contatto tramite il forum o tramite mail. Intanto ti auguro buona fortuna e a risentirci presto!
    Un saluto a S.Maria e a tutti i capoverdiani!
    A presto! Marzia
    PS: Ti lascio nuovamente uno dei miei indirizzi e-mail se vuoi scrivermi in privato: mapremm@yahoo.it
    Ciaoooooooooo!!!!!!

imported_tattoo
    Partecipante

ciao bella io parto venerdi per mindello con il volo interno,spero che ci vediamo presto,e conta con me un bacione,e ricordati che noi il sole,ce l abbiamo dentro.
    saluti TATTOO.

Iron Machine

patrizia
    Partecipante

ciao ! anzitutto mi presento sono patrizia e ho scoperto oggi qs forum molto bello.
    sono stata a Sal l’ottobre scorso e mi e’ piaciuta moiltissimo.
    ti scrivo perche’ volevo sapere se tu sei li’ con qualche associazione per aiutare la gente del posto .
    ti spiego : ho letto nel forum che c’e’ la pox di dare una mano inviando generi di prima necessita’ . molto bene ! ma mi piacerebbe anche sapere se c’era la pox di aiutare in loco la gente . non so se mi puoi aiutare . ti ringrazio e beato te che ti godi l’isola da un mese!

Patrizia Panzeri

tetti
    Partecipante

ciao marzia

qui sempre le stesse cose noi ti aspetiamo con anzia la tua amica betty

da sal un bacio grande.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Il forum ‘Racconti/esperienze/storie’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.