12 ore fa’ ero a Santa Maria..

Home Forum Racconti/esperienze/storie 12 ore fa’ ero a Santa Maria..

Questo argomento contiene 182 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  imported_mia 19 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 61 a 75 (di 183 totali)
    Partecipante

Ciao Barby,
    che fai ti sei alleata a Nandinha?

nandinha
    Partecipante

marco, ciao.
    purtroppo io sono monotematica, pertanto è meglio che me ne stia zitta per un po’!!!!
    credo che farei un favore ad un sacco di persone………..
    quindi, ciao, ci sentiamo nei prossimi giorni!!!!!!

imported_marcopolo
    Partecipante

OK!
    Buona settimana!
    Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

imported_barby
    Partecipante

Che giornataccia!!!! Ogni volta che tento di collegarmi al sito arriva un rompi coglioni!!!!!!! Va bè che sono qui per lavorare però un attimo di respiro…….E’ da stamattina alle 09:00 che ho due clienti americani alle costole…..non li sopporto più! Almeno fossero carini!!!!!!

[per Marco]

Sono contenta di esserti già simpatica, per così poco……Ma, cosa intendi quando mi chiedi se mi sono già alleata a Nandinha?

[per Gigi]

Se sei già così innamorato di CV prima ancora di esserci andato non oso immaginare come starai dopo essere stato là……..
    Io stò meditando di mollare tutto e di trasferirmi a vivere là almeno per un paio di anni, mi sono rotta di stare a Milano e di questa vita frenetrica…..tu che progetti hai?

Scusate ma vi devo abbandonare………..a presto!

Barby

imported_gianluca
    Partecipante

pensa che a me hanno proposto di lavorare lì a Sal (volo,alloggio e colazione) ma sto pensando di rifiutare..

nandinha
    Partecipante

Baby ciaooooo!!
    ti mando un bacione virtuale!!!!

imported_barby
    Partecipante

ciao Gianluca,

ma di che lavoro si tratta?

Anche a me quando ero al Vila do Farol hanno proposto un lavoro come “guest relation” al villaggio per la stagione invernale…….è tutta l’estate che ci penso……….

imported_barby
    Partecipante

Ciao Nandi,

un bacione anche a te!!!!!!!!!!! Oggi non ci siamo scritte molto….ero incasinata con sti 2 sfigati…….

nandinha
    Partecipante

è vero barby, ma prima di tutto il lavoro……per me è un periodo molto tranquillo, si è visto per caso????
    almeno fin che dura…

imported_gianluca
    Partecipante

si tratta di lavorare in un centro windsurf (nn pagano un gran chè)

ciao

imported_barby
    Partecipante

Hai ragione, purtroppo è così….prima il lavoro!

Per fortuna tra mezz’oretta me ne scappo a casa!!!!!!!!

Nel caso non ci sentissimo più….buona serata.

A domani.

Barby

nandinha
    Partecipante

anche a te barby, buona serata…….
    anche a tutta la comunità del forum!!!

imported_barby
    Partecipante

Buona serata a tutti anche da parte mia!!!!!

Barby

luigigilardi
    Partecipante

CIAO bARBY
    scusa il ritardo ma è stata una giornataccia.
    Ti scivo adesso x’ fra 10 min esco dall’ufficio poi.. via in palestra!!
    Si, ho paura anch’io che al ritorno dal viaggio sarò ridotto piuttosto male, con il mal d’Africa.
    E sapendo già che non ci saprò resistere.. mi sto già organizzando per fare della mia vacanza un viaggio con secondi fini…
    L’idea è da tempo come la tua..devo solo trovare la possibilità o la conoscenza giusta..
    Comunque ti terrò informata al rientro.
    Ma prima del viaggio ce ne di tempo per sentirsi.. Basta vedere che frequenza di messaggi c’è stata oggi nel forum.
    Ma era logico.. dopo essersi conosciuti sabato, ed aver scoperto di avere a che fare con persone fantastiche e simpaticissime, il prologo non poteva che essere questo. Peccato non c’eri.
    Ti saluto e saluto anche tutti gli altri.
    Buona serata
    ciao
    gigi

imported_barby
    Partecipante

Ciao ragazzi!

Ma avete visto che tempaccio? Non so dalle vostre parti ma qui a Milano fa un freddo…….che tristezza!!!!!!!!!!
    In questi momenti si sente ancora di più la nostalgia di CV…….in questo momento vorrei tanto essere sulla spiaggia di Santa Maria a passeggiare a piedi nudi, accarezzata dal vento…..invece sono in ufficio al freddo a sclerare……ma chi me lo fa fare di rimanere qui?!?!?!?!?!

Oggi spero di essere un pò meno incasinata rispetto a ieri e di avere un pò più tempo per interagire con voi!!!!!

Buona giornata e buon lavoro!

Barby

Stai vedendo 15 articoli - dal 61 a 75 (di 183 totali)

Il forum ‘Racconti/esperienze/storie’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.